Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BiO-dEiStA
Il passato remoto, questo sconosciuto... :D
:no: Insomma Bio.... diventa un po' pi
-
Citazione:
MADDY
Parlavo con un amica di cosa sia per una donna avere 30 anni, io la trovo una bella età ma parlo da uomo, considero questa soglia il perfetto equilibrio tra la ragazza spensierata e con la voglia di giocare e la donna responsabile, con un po di esperienza alle spalle, in grado di sciegliere e sgranare tra gli uomini artificiali e tutto pisello, da chi invece, ha le idee chiare di quello che vuole o non vuole fare insieme alla sua compagna.
Per quanto riguarda gli uomini invece non saprei, non ho vissuto questa soglia con grande apprensione od altro.
Esiste poi la crisi di mezza età, per gli uomini è una sorta di seconda giovinezza per esorcizzare l'età matura che pian piano diventa vecchiaia.
Cosa ne pensate di queste soglie, i 18 per gli addolescienti, i 20, i 30, i 40, i 50. Sono solo numeri dell'anagrafe?
Passi "sciegliere", ma "addolescienti" è terrificante :asd:
-
Citazione:
Siccome alla signorina le piace la musica elettronica, le dedico con affetto Love Song dei Simple Minds.
A te dovrebbe piacere di più l'italiano, piuttosto.
-
[QUOTE=Hydra;1174748]A te dovrebbe piacere di pi
-
-
Citazione:
Bia78
ps sto qui da prima di lei signora terra e so cosa scrivere e come sciverla....pensi ad altri....semmai....
Meno male che sai come sciverla...
-
[QUOTE=Barrett;1174774]Hai ragione. Ne parlavo con un compagno del corso di inglese che sto facendo. Finito il corso dovr
-
Saresti oggetto di querela se qualche politico ti sentirebbe.
:facepalm:
-
Citazione:
Immaginaria
Anche io posso mettercela tutta a cantare come Janis Joplin, ma se non c'entro un cazzo con lei, continuo a non c'entrare un cazzo...
eh beh
-
-
Citazione:
rubyn
Spero che questa volta hai capito il discorso
-
Citazione:
Caim
checcha senza storia.
Toscano?
-
Cazzo se l'ho sparata grossa...:looksi:
-
Citazione:
Risotto
Bella forza farsi piacere adrien brody, s'è scopato tutte le più vagine di hollywood. Non siete per nulla originali. :no:
Pure io voglio diventare "pi
-
Citazione:
N3m0
quest'aura che gli cuciscono addosso