Si, infatti ho detto che
Visualizzazione Stampabile
Si, infatti ho detto che
Memorie Di Una Geisha
Saw II - L'enigmista
Bel film adrenalinico. Ben fatto secondo me
Al cinema:
Hannibal Lecter - Le Origini del Male
Non male, anche se, personalmente, i prequel mi piacciono sempre poco.
In dvd:
United 93
Bel film, teso, mostra la forza della disperazione di un gruppo di persone che si rendono conto di essere finiti in qualcosa che
La marcia dei pinguini. Ragazzi vedetevelo, i pinguini stanno tropo avanti! :)
kiss kiss bang bang. Davvero un bel comico-noirino :approved:
Scary Movie 2......lo so vecchio e anche patetico ammetto
un tocco di zenzero
Kriminal (1966) di Umberto Lenzi con Glenn Saxson, Helga Liné, Andrea Bosic, Ivano Staccioli, Esmeralda Ruspoli, Dante Posani, Franco Fantasia, Susan Baker, Armando Calvo, Mary Arden, Rossella Bergamonti e Mirella Pamphili.
Trasposizione cinematografica dei fumetti disegnati da Max Bunker (quello di Alan Ford).
Film piacevole con qualche piccola caduta narrativa.
Hannibal-le origine- devo dire che mi è piaciuto e l'attrice gong li è bellissima
Una notte al museo. :approved:
Ieri sera, serata dvd con amici :)
Polizieschi anni settanta... :asd:
Il Cittadino si Ribella
Poliziesco anni '70, con un bravo Franco Nero, un classico del genere. Bello il tema del film, "Goodbye my Friend" composto dai fratelli De Angelis.
IL Cinico, L'Infame, Il Violento
Film di Umberto Lenzi, con Maurizio Merli che interpret
La cosa (1982) di John Carpenter. Magnificamente girato, con effetti speciali straordinari anche per il giorno d'oggi. Claustrofobico e paranoico, a tratti terribile... le metamorfosi delle creature sono tanto affascinanti quanto ripugnanti. Trama innovativa per certi aspetti, classica per altri, ogni tanto qualche menata narrativa si trova.
Crazy (2000) di Hans Christian Schmid. Bel film sulla gioventù. Al contrario di quanto fanno certi filmacci come Ken Park, viene analizzato il sesso ma senza eccessi, con il dovuto realismo ma senza scadere nello sgradevole, ma soprattutto non solo quello, ma anche l'amicizia, l'amore, l'autostima. Un po' troppo mieloso il finale ma in definitiva m'è piaciuto.
[QUOTE=Xilinx23;566210]Ieri sera, serata dvd con amici :)
Polizieschi anni settanta... :asd:
Il Cittadino si Ribella
Poliziesco anni '70, con un bravo Franco Nero, un classico del genere. Bello il tema del film, "Goodbye my Friend" composto dai fratelli De Angelis.
IL Cinico, L'Infame, Il Violento
Film di Umberto Lenzi, con Maurizio Merli che interpret
The Nightmare Before Christmas
Donnie Darko