Temo, gentilissima madonna, che il "da me" e il "da voi" sieno due luoghi assai diversi...
Quivi acqua dal cielo non ne scende...
Visualizzazione Stampabile
Temo, gentilissima madonna, che il "da me" e il "da voi" sieno due luoghi assai diversi...
Quivi acqua dal cielo non ne scende...
oh, mio sire.... se vai verso il nord troverai ghirigori di acque discendere dal cielo....
Ma in cotal guisa, gentil madonna, la mia persona anderebbe incontro allo clima tempestoso...
Perch
In questi casi ho bisogno di Rabutin per rispondere alle tue gentil domande che, chi mi conobbe e mi conosce sa che mi perdo nei labirinti danteschi, ove io mai non so pi
Deh, non allarmatevi, soavissima,
da simili labbra mai potrebbero uscire fuori parole "ad minchiam"...
Ad ogni buon conto, con licenza parlando, da quale parte del globo terracqueo vergate codeste dilicate missive?
Oh, mio soave prode!!!!! Nisciun sa ove io sia nata, donde venga e dunque il mio cuore mi speme (si dice cos
Deh, soave madonna, non proferite altro verbo: il mistero affascina anche la mia umilissima persona...
Anche se la dolce curiosit
Oh, mio umil cavaliere che vien da lontano... non proferisco pi
Soave, misteriosa madonna,
voi sapete certo quali sieno le maniere per intrigar un umil peccator di cavaliere... :D
Oh, mio sire!!!! sono solo una povera madonnina infilzata.... mi duole dover aggiungere altra parola ove non ha pi
Oh soavissima fanciulla, generatrice di superna luce, anche la mia umilissima persona
:looksi:
Sono esaurito... va bene che con un cinquantino non si possono superare i 45 allora, ma andare fissi a 30 allora mi sembra un pochino esagerato... per fare c.so Inglesi un quarto d'ora... RONF http://www.faccinebuffe.it/smile/pisolo/pisolo14.gif
uffa, non riesco pi
mi aggrego ai tuoi pianti per gli esami :cry: