Che bello !!:)
Grazie, lo metto subito.
Visualizzazione Stampabile
Che bello !!:)
Grazie, lo metto subito.
Mi fa piacere ti sia piaciuto!
Reverie
Allegato 15714
Si, lo so, e' un uomo.
AliceIsCrazy
Allegato 15715
Ignominia.
In effetti rispecchia pienamente l'attività attuale lavorativa ed extralavorativa (con relativi ed effettivi rapporti intersonali) che caratterizza questo periodo della mia vita.
Sono sarcastico.
Io, dal punto di vista fisico, mentale, caratteriale e comportamentale (nonostante sia molto aggressivo ma non violento), assomiglio seriamente e tremendamente a questo individuo (ho esattamente la sua stessa costituzione fisica, altezza e peso forma).
http://www.full-metal-panic.com/imag.../sousuke01.gif
Pertanto l'avatar che può rappresentarmi meglio è quello attuale e scelto dal sottoscritto al momento della registrazione del mio account, dato che credo di conoscere la mia persona meglio di chiunque altro.
E' tanto bello quanto veritiero e non frutto di mere fantasticherie illogiche od irrazionali, sulla base dell'immagine forummistica fornita dal sottoscritto, suo malgrado.
Dato che tendo a non fingere o ad essere non ipocrita/stronzo/incoerente come altri (sia nell'ambito virtuale che in quello reale), non posso che essere tecnicamente ed in modo spontaneo, naturale e genuino.
Non sono solo intenzionato ad essere ma sono orgoglioso e fiero di essere (consapevolmente o meno), nell'animo più intimo e profondo, l'estetica che mi caratterizza, invece di apparire soltanto o di essere differente da come si appare, come accade nella tipica mentalità italica.
La numerosità dei caratteri scritti su un forum non implica un altrettanto elevato periodo di tempo per trasferirli dalla mente sul forum, dato che quest'ultimo dipende dalla velocità di elaborazione mentale e di digitazione di ciò che si pensa, nonchè dal ritmo di postaggio che è più basso di altri nel mio caso.
L'ultimo individuo che, in ambito extralavorativo/sportivo o lavorativo, mi ha comunicato vocalmente di ritenermi il nulla è stato semplicemente smentito dai fatti nel rispetto della legge e delle regole sostanziali e deontologiche professionali (che lui non rispettava evidentemente, credendo che apparire soltanto potesse "salvarlo" da eventuali e spiacevoli conseguenze del suo comportamento sleale e scorretto nei miei confronti o di altre persone).
Ritenere che il sottoscritto sia il nulla è come ritenere che il "tutto" sia Berlusconi, ovvero l'apparenza, oppure che determinati principi/valori o considerazioni etiche/moralistiche ed assolutistiche non abbiano alcun valore, nonchè che l'interiorità (eventualmente intensa e profonda) di una persona sia insignificante.
L'elevata razionalità o qualsiasi forma di autocontrollo non comportano la mancanza/insufficienza di sensibilità od emotività, che anzi possono essere presenti in maniera massiccia e naturale, magari anche in misura superiore a chi è meno razionale o possiede minore capacità di ragionare secondo la logica.
Adoro essere un piantagrane e guastafeste.
Apprezzo intimamente l'avatar che hai postato.
L'effettiva decifrabilità ed equilibrio dell'apparente indecifrabilità e confusione.
Matthias
Allegato 15716
Ol
Oggi sono scatenato.
Vogue
Allegato 15717
Il kanji significa sgarbata/arrogante, sappilo.
La frase sul braccio e' Close your heart to every love, but hold no one in your arms but me.
Madchen
Allegato 15718
[QUOTE=Matthias J
Mica sono un matematico io. Me ne guardo bene...
[QUOTE=Matthias J
[QUOTE=Vogue;869164][FONT="Tahoma"]Ed
Erano dettagli, in fondo. No?
Kyra