Mal di testa da ciclo. Fancul
Visualizzazione Stampabile
Mal di testa da ciclo. Fancul
...e tu vai in motociclo....:)
Profondo senso di delusione
gran mal di testa
Tirarsi la zappa sui piedi. Da soli.
Ho un cerchio alla testa, ma non credo sia l'aureola.
Sperare di tornare in anglossasonia e' l'evoluzione della mia esistenza :v
Pure con l'uomo sciancato, ancora meglio :v
No, non mi e' piaciuto e testimonianza di tutto cio' e' stata la mia stitichezza :v
Nemmeno le strade che ho sempre percorso mi sono piu' familiari.
Tanto per non farmi mancare anche il senso non d'appartenza ai posti che ti hanno generata.
Percorrere la strada che ti porta al lavoro accompagnata dalle note della Fender Stratocaster di Ritchie Blackmore � un gran bel modo di iniziare la giornata...
Avete visto le ultime immagini delle stragi in Iraq? File di prigionieri in fila dentro una fosse comune in attesa di ricevere un mitragliata di kalasnikov. Non � che me le vada a cercare, li inseriscono su facebook come se fossero cartoline postali. Stanotte non sono riuscito a dormire pensando a come la storia, in definitiva, non insegna nulla a noi umani/animali. Vi vengono i brividi solo a provare ad immedesimarmi in uno di loro, poveracci. L'attesa, l'angoscia, il realizzare di star per morire da li a poco, soprattutto in quel modo, poi. Com'� possibile che accada ancora oggi tutto ci�? Ho i brividi.
Che rottura di *&^%$� sti denti.
Ho un cucciolo di volpe in giardino!
Stamattina mi sono svegliata che c'era, va e viene dallo stesso posto in cui dormiva, ha eletto il mio giardino a sua nuova sistemazione?
Troppo bellino :love:
Prova a fotografarlo :approved: