cacchio... la legna è tutta bagnata.... come faccio con il camino?, va be' va' accendo il riscaldamento a gas e la faccio asciugare.
Visualizzazione Stampabile
cacchio... la legna è tutta bagnata.... come faccio con il camino?, va be' va' accendo il riscaldamento a gas e la faccio asciugare.
dio mio che devasto, ma sto tenendo botta bene. Per quanto ancora? devo prendere il treno...
che freddoooooo
anche qui che freeedddo che faaaa
Camicia microoondee
:asd:
domande di circostanza...
che stronzata.... forse ho avuo una reazione esagerata...??
non la sopporto pi
perchè non mi chiama???
Vorrei essere su di un'isola deserta! Credo proprio che
Accoltallatemi, vi scongiuro :bua:
MAHUAHAUUAHAHUAHUAUHAUHAUHAUHAUHAHUA
NON è POSSIBILE CHE ESISTANO PERSONE COSìììììììì ;ì :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sto per vomitare la torta del mio compleanno...
per la cronaca compio gli anni il 15 ottobre...
Freddo!