La Maledizione della Prima Luna.
Bella la scena al chiaro di luna.
Tristemente sarcastico Johnny Depp.
Visualizzazione Stampabile
La Maledizione della Prima Luna.
Bella la scena al chiaro di luna.
Tristemente sarcastico Johnny Depp.
L'apparenza inganna. Umorismo francese, non male.
Un film molto molto bello: Thank you for smoking
Memento.. uno di quei film che vedi una volta e poi non vedrai mai piu'! Ed io l'ho comprato.. :sbonk:
Il Marchio di Kriminal, (1968) di Fernando Cerchio con Glenn Saxson, Helga Liné, Andrea Bosic, Frank Olivier, Tomás Picó, Evi Rigano, Anna Zinnemann, Ugo Sasso, María Francés e Mirella Pamphili.
Con questo secondo film ho esaurito le rappresentazioni cinematografiche delle imprese dello scheletro in calzamaglia gialla.
Il film è girato tra Londra, Istambul e Beirut col finale nei templi di Baalbek.
Segnalo nella seconda parte del film ampie viste di Beirut prima che fosse quasi completamente rasa al suolo dalle varie guerre...
Sabato ho visto in Dvd "Profumo-Storia di un assassino". Avevo letto il libro pochi mesi fa e mi era piaciuto. Il film tutto sommato non mi è sembrato male.
Le Stagioni del Cuore. Mi è piaciuto molto... anche se speravo in una fine leggermente diversa.
[QUOTE=Vega;566532]Sabato ho visto in Dvd "Profumo-Storia di un assassino". Avevo letto il libro pochi mesi fa e mi era piaciuto. Il film tutto sommato non mi
Il film di Spongebob.
E allora?
Amo i film di un certo spessore.
Big Fish (2003) di Tim Burton. In una sola parola: straordinario.
Alice Nel paese Dele Meraviglie..
L'ho rivisto dopo tantissimo tempo...Ne è valsa la pena..soprattutto per il Brucaliffo :asd:
Fragile. Ho visto horror decisamente migliori.
Anch'io FRAGILE e a me