concordo, ma per me ora come ora siamo (io non tifo juve, ma
Visualizzazione Stampabile
concordo, ma per me ora come ora siamo (io non tifo juve, ma
[QUOTE=biglebowsky;1333842]concordo, ma per me ora come ora siamo (io non tifo juve, ma
S
[QUOTE=jupiter;1334118]S
ma ad essere sincero a me preoccupa una cosa: voi vedete davvero possibile la rinascita della juve? perch
[QUOTE=biglebowsky;1334142]ma ad essere sincero a me preoccupa una cosa: voi vedete davvero possibile la rinascita della juve? perch
[QUOTE=biglebowsky;1334142]ma ad essere sincero a me preoccupa una cosa: voi vedete davvero possibile la rinascita della juve? perch
si, in italia a lungo termine potrebbe e dovrebbe tornare a dominare, ma in europa?
io non sarei soddisfatto di una juve campione di un campionato di secondo livello, visto che ormai siamo dietro la bundesliga
In attesa di juve-palermo.
Si torna a giocare dopo due settimane in casa contro i siciliani che non hanno ancora vinto in trasferta quest'anno ma hanno sempre battuto la juve nelle ultime tre gare.
Ieri si sono giocati gli anticipi di milan,napoli e lazio finiti tutti sullo 0-0,quindi una vittoria proietterebbe i bianconeri in testa alla classifica ( udinese permettendo ) con una gara in meno.
Gooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllll !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pepeeeeeeeeeeeeee
Terza vittoria consecutiva della juve dopo quelle contro la fiorentina e i prescritti.
Dopo tre sconfitte contro il palermo arriva una sonora vittoria per 3-0 con i gol di Pepe,Matri e Marchisio.
Grande gioco ma anche qualche sbavatura in difesa con un paio di grandi parate di Buffon.
Ora siamo in testa in coabitazione con la lazio ( che incontreremo sabato prossimo ) e una partita in meno ancora da giocare.
e quarta vittoria consecutiva contro la lazio all'olimpico di Roma.
Ora siamo primi da soli con una partita da recuperare,quella contro il napoli martedi ! !
Siamo stati ottimi in questo primo test contro la Lazio. Domani c'
Domani grande partita contro il napoli in uno stadio infuocato e senza l'apporto degli ultras bianconeri che non seguiranno la squadra in Campania per protesta dopo la partita sospesa due settimane fa.