Se avessi voluto intendere di essere giunto avrei scritto "giunto".
Se ho scritto "aggiunto" è perchè, evidentemente, intendevo usare proprio quel termine e verbo, che è corretto nel mio contesto e per il significato che volevo attribuire alla frase.
Io frequento molto la chiesa, tantopiù i confessionali (mi sono limitato ad essi), e parlo con cognizione di causa.
Credo sia il caso di ordinare un ulteriore bicchiere di latte intero, per proseguire la discussione sulle condizioni di arabilità delle persone, nell'area esterna nel bar.
Grazie.
27-04-2009, 17:28
The Evil Twin
E chi se ne frega
Buono l'assenzio.
27-04-2009, 17:29
ARALE
comunque sousuke ti trovo in splendida forma... cosa hai fatto in questi giorni? sei andato con i tuoi amici in una beauty farm?
27-04-2009, 17:30
ARALE
ma lo scalino secondo te è stato aggiunto dal sacerdote per farti un dispetto?
27-04-2009, 17:33
ARALE
per me un altro caffè!
27-04-2009, 17:35
Sousuke
[FONT="Comic Sans MS"]No, lo scalino fu aggiunto solo perch
27-04-2009, 17:48
ARALE
beh non penso che tutti quelli che inciampano in uno scalino tirino delle bestemmie! e la presenza del prete dovrebbe in qualche modo inibirli... mi siedo fuori e mi metto la mascherina... girano un sacco di malattie e germi strani
27-04-2009, 21:41
Baboulenka
Uffa ma non è giusto essere trattati così! Non solo mi avete ghettizzata nella saletta, vi lamentate anche! Vorrei ricordarvi che è stata fatta la disinfestazione e che sono stata isolata tutto il giorno. Se ci sono microbi non è colpa mia!
28-04-2009, 00:32
Sousuke
Sei tu ad aver chiesto di potere rimanere isolata nella saletta adiacente, pur di rimanere nel bar.
Comunque la disinfestazione è terminata solo poche ore fa, quindi questo pomeriggio circolavano nell'aria ancora diversi microbi.
Gradirei per stanotte il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
Torno a sedermi al solito ed unico tavolo occupato a notte fonda da miei compari, con cui scambio qualche battuta sarcastica per poi ritornare silenzioso e muto come un pesce, in atteggiamento meditativo e sguardo person nel vuoto.
Un brano adatto alla notte, che gli avventori attuali apprezzeranno. Industrial/EBM tedesco all'ennesima potenza.
Sick World - TrümmerWelten - Digitale Gewaltorgien (2002, 3a traccia).
Yes. :mad:
Buonanotte.
28-04-2009, 09:32
Baboulenka
Buon giorno...
c-o-f-h-.... oggi va un po' meglio. Vado ugualmente nella saletta adiacente, però, un thè caldissimo con miele e limone, per favore.
Me lo salite col cestino? Grazie!
28-04-2009, 10:33
anonima01
Caff
28-04-2009, 12:47
dott Gonzo
Salve genta.
Un bel bicchiere di nero d'avola per allagare la mia secca gola.
TNX.
28-04-2009, 12:55
erin
Un Pastis, per favore!
28-04-2009, 12:55
Grudge
Allegati: 1
ecco la mia crostata alla ricotta, prendete e mangiatene tutti :dentone:
(la pasta è morbida, il cacao non è in polvere, è una barretta ridotta in scaglie fini)
Puoi farmene salire una fetta? Ecco, scendo il cestino.... saresti gentilissimo... cos
28-04-2009, 13:21
Sousuke
In compenso quella tortina di ricotta con cioccolato non sarebbe la cura ideale per la tua linea.
Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino e di cracker alla soia.
Grazie.
28-04-2009, 13:29
Baboulenka
Citazione:
Originariamente Scritto da Sousuke
In compenso quella tortina di ricotta con cioccolato non sarebbe la cura ideale per la tua linea.
La cosa importante
28-04-2009, 13:37
Sousuke
Dipende. La mia eventuale fidanzata (non mi riferisco a te) rischierebbe punizioni severe se non rispettasse il regime alimentare militaresco a cui la sottoporrei, senza fiatare, a meno che lo rispetti già da tempo di sua spontanea volontà e scelta.
Non sapevo che si potesse guarire dalla febbre ingurgitando dolci e tortine ipercaloriche.
28-04-2009, 13:53
Baboulenka
Si guarisce dalla febbre anche con l'affetto, e la torta preparata amorevolmente da Grudge per tutti noi, sembra essere un toccasana.
28-04-2009, 14:13
anonima01
Avrei qualche dubbio sulla preparazione amorevole della torta per tutti noi da Grudge ......non so, sensazione :asd:
Un the verde Grazie !
28-04-2009, 14:15
conogelato
Quella non e' una torta, Babou: E' una bomba atomica!!!
28-04-2009, 14:19
Sousuke
Senza dubbio è una metafora corretta, per la cellulite ai fianchi e soprattutto per chi intende sfoggiare un "culone" od essere scambiata per una palla ambulante e gonfia, che sta per scoppiare.
Gradirei un succo di frutta "succhia & ingoia" al gusto di pera, nonchè due pere piccole e sode (vanno consumate sempre in coppia o multipli di due) da degustare più tardi in una sede più riservata.
Grazie.
28-04-2009, 14:56
Baboulenka
Ecco, avete visto? Mi avete talmente buttato addosso la jella, che appena arrivato il cestino e presa la torta mi
28-04-2009, 14:59
conogelato
Io una crema di menta. Babou, ho letto di un vento terribile in Sicilia. Avete avuto danni, sotto l'Etna?
28-04-2009, 15:05
Baboulenka
Ma dove l'hai letto? Qui da me non c'
28-04-2009, 15:12
conogelato
In Sicilia, all'aeroporto di Palermo alcuni voli sono stati cancellati o dirottati su altri scali e la torre di controllo è stata evacuata per 10 minuti in mattinata a causa delle oscillazioni della struttura provocate dalle intense raffiche di vento. Isolate le isole minori della Sicilia: Lampedusa, Pantelleria, Ustica, Egadi e Eolie.
Due le vittime. Ieri, sull'isola, lo scirocco che ha soffiato fino a 120 chilometri orari, ha provocato la morte di due persone. A Palermo un custode del parco comunale di Villa Trabia è morto dopo essere stato colpito dal ramo di un albero caduto a causa dal fortissimo vento. Rosario Cona, 63 anni, stava chiudendo il cancello d'ingresso della villa dove erano già caduti altri rami. L'altro incidente mortale ha avuto luogo a Rometta Marea (Messina), dove un uomo, Rosario La Spina, 62 anni, è rimasto schiacciato sotto un cancello di ferro di un'abitazione uscito dai binari per il vento.
(28 aprile 2009)
28-04-2009, 15:12
dark lady
Un tè verde anche per me, alla velocità della luce.
Come va gente? Me lo state trattando bene il bar?