La ricchezza, specie se estremamente grande, finisce sempre per corrompere l'Uomo: La dividerei e continuerei a lavorare.
Marzo pazzo: E' vero o non è vero?
Visualizzazione Stampabile
La ricchezza, specie se estremamente grande, finisce sempre per corrompere l'Uomo: La dividerei e continuerei a lavorare.
Marzo pazzo: E' vero o non è vero?
Fosse marzo il problema.
C'è qualcosa che non riesci a lasciarti alle spalle?
Il passato.
Hai qualche vero nemico?
Ci sono due persone che ce l'hanno con me per pura invidia. Giornalisti che non sono riusciti a combinare nulla e sono usciti dal giro, cambiando lavoro. Gente che di fronte mi faceva la faccia amichevole, poi alle spalle me ne dice di ogni. Ho smesso di salutarli e li ho bloccati sui social. So da terze persone che continuano a denigrarmi gratuitamente (commentando negativamente alcuni miei articoli sulle loro pagine), ma li ignoro. Sapere che io sto andando avanti nella mia carriera e loro no è già la mia rivincita.
Tu?
no , per ogni torto subito metto in ignore causa e causante
quanto la deriva religiosa influisce su questo forum ?
No, non mi risulta, non nemici aperti
Tieni sempre fiammiferi o un accendino in casa, per accendere fornelli candele eccetera?
Accendini vari, certo. Fumo (parecchio).
Tu che fai fumi?
Assolutamente no. Odio il fumo (di sigaretta, perlomeno :D )
Un vizio che vorresti toglierti?
Il fumo, ma non ci sono mai riuscito. Quindi restiamo nel "vorrei".
E tu che vizi hai?
Anch'io il fumo.
Qualcosa che ti disturba mentre fai le compere?
La gente che mi si accalca attorno. Infatti preferisco fare compere quando c'è poca gente in giro
Cosa vorresti regalarti ora?
Un libro meraviglioso.
Tu?
Un viaggio. Invece sono reclusa :cry:
Vorresti scappare da qualche parte?
Assolutamente no, e poi dove, in queste circostanze? Nessuno ci vuole più...:(
Che musica faresti ascoltare a qualche adulto che ha appena recuperato l'udito, dopo essere stato sordo?
Senza dubbio Chopin, dolce, melodioso ma anche forte e d'ispirazione
Tu?
What a wonderful world (quella di Louis Amstrong), cantata dai Ramones, come inno di rientro in una nuova vita.
Cosa consiglieresti a qualcuno che vuol diventare tuo amico?
Di essere se stesso, senza artifici. E di prendermi per quella che sono (così gli passa la voglia :asd: )
Tu?
Di parlarmi a lungo per cercare di farmi capire come la pensa (in generale) e cosa effettivamente cerca da me.
Un talento speciale?
Abito a Roma quartiere TALENTI. :D
Volere è potere?
Certo.
Come definisci una persona "indifferente" a tutto?
Una persona depressa
Cosa chiedi al prossimo futuro?
Un piccolo passo evolutivo per tutti.
Chi pensi di essere stato in una eventuale vita passata?
Una strega
Tu?
Mi piace pensare di essere stato il poeta romanesco Trilussa.
Ti piace Woody Allen?
Si
Hai fatto qualche conoscenza interessante, ultimamente?
Si, al cinema. Una coppia della nostra età.
Lo sai che oggi nasceva Lucio Dalla?
Si, ed è anche il titolo di una sua canzone.
Ti sei mai alzato la mattina come se non ti fossi mai coricato, come se ti fossi già lavato il viso e avessi la sensazione di aver dormito e invece non hai chiuso occhio?
Qualche rarissima volta.
Ti sei mai alzato la mattina dopo aver dormito profondamente a lungo e, dopo parecchio tempo, continuavi ad avere sonno?
In realtà sono abituata a dormire poco, se dormo un'ora in più mi sento più stanca, anche se sembra paradossale.
Un'abitudine che hai e che ti piace particolarmente?