La persona sopra di me ha pensato di scrivere qualche poesiola? ;) ah! e son già un po' di giorni che chiedo alla persona sopra di me se sta un pochino meglio, mi piacerebbe saperlo :)
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me ha pensato di scrivere qualche poesiola? ;) ah! e son già un po' di giorni che chiedo alla persona sopra di me se sta un pochino meglio, mi piacerebbe saperlo :)
Ne ho scritta una ieri persona sopra di me ma l'ho persa.........cmq la situazione è sempre in stallo.......
La persona sopra di me dirà la verità? come si fa a saperlo? e per il resto :tvb:
La persona sopra di me dovrebbe andare a scoprire i punti forti della sua futura mogliettina :D ne rimarrà contento credo :sisi:
Persona sopra di me, io non scherzo con queste cose.....
Con quali cose persona sopra di me? con i punti forti? :D
un bacetto al futuro sposo sopra di me :smack: :ciaociao:
Un saluto alla testimone sopra di me!
Giusto per avvisare le persone sopra di me: alla mia festa di addio al nubilato (ammesso che c'è ne sarà mai una!) non ci saranno cazzetti di gomma e grembiuli con tette e culo attaccati..
saluti alle persone su di me....buon pomeriggio
Scusi, persona sopra di me.. ma lei nn era un fico appassito?
da quando ho ricevuto incarico di istruttore di siculo ho affisso la mia "qualifica"...quindi quando vuoi persona su di me....hai una lezione piu massaggio ai piedi x soli 10 euro....
suppongo che la persona sopra di me sia un professore :rolleyes:
La persona sopra di me preferisce non esporre avatar :looksi:
la persona sopra di me è diventata l'amministratrice del condominio A-Z :asd:
La persona sopra di me è una cometa che non cade mai! Beata lei!
stringo la mano della persona sopra di me,cos