Accidenti, che occasione mancata!
Visualizzazione Stampabile
Accidenti, che occasione mancata!
[FONT="Tahoma"]Penso solo che ho un mal di testa feroce, che me lo porto avanti da stanotte e che spero passi in fretta, prima che butti gi
Gelosone!
:love: Adorabile violento.
Che carinooo
lasciami vivere
Le pile son cariche.
E te non la passi liscia :asd:.
Diverse persone, nonostante si dichiarino temporaneamente tristi e scontente (salvo poi dichiararsi felicissime il giorno dopo, modificando in modo radicale il proprio stato d'animo come "bere un bicchiere d'acqua"), non hanno mai conosciuto la vera sofferenza reiterata a livelli inverosimili (soprattutto mentale) e talvolta utilizzano certi termini a sproposito, in contesti errati o, comunque, con troppa disinvoltura, comprese la "anormalità", "pazzia", "mania", "psicopatia", "ossessione", "perversione" e "deviazione mentale" spesso in modo solo scherzoso od ironico anche su se stesse, magari dimenticandosi che esistono esseri umani il cui animo più profondo (e coerentemente anche la loro estetica comportamentale e fisica) può essere seriamente descritto con tali termini intesi nel modo corretto.
E' un atteggiamento che ritengo stancante e ridicolo, oltre che pericoloso in certi contesti.
Sussiste una differenza enorme ed abissale fra la tristezza e la malinconia che si possono provare in una determinata giornata o periodo di tempo limitato (all'interno di un contesto costituito dai cosiddetti "alti e bassi") e che, successivamente, si sminuiscono in modo autonomo e lento per poi sostituirsi ad altri stati mentali come la contentezza, serenità o felicità (altrettanto temporanee ed effimere), e forme di tristezza/malinconia così cristallizzate e radicate nel proprio animo più intimo e profondo, da sempre fino dalla nascita (spesso pure per ragioni innate) che sono divenute stati mentali decisamente irreversibili ed immodificabili, qualunque sia il contesto, l'ambiente o le circostanze in cui si trovano tali esseri umani, spesso accompagnati da forme di semi-depressione altrettanto croniche e non recuperabili in modo così intenso che rendono il soggetto sereno, molto determinato, sicuro di sè/delle proprie capacità e tranquillo, quando altre persone in tali contesti si sarebbero probabilmente già suicidate da tempo. ^_^
Dato che la natura matrigna e malefica/maliziosa mi ha reso, all'attuale età anagrafica, simile esteticamente a chi ha ventidue anni circa (per alcuni anche meno ma credo che la loro valutazione sia poco obiettiva anche se gradevole da recepire), credo che tornerò ad indossare un certo vestiario, accessori ed oggettistica varia appartenente al mondo "oscuro" ("dalla testa ai piedi" ed in modo più frequente rispetto ad adesso, come fino ad un pò di anni fa, in ambiti extralavorativi), in modo da rendere l'estetica coerente alla mia perenne interiorità e stimolare certe persone incoscienti ed irresponsabili (che fanno i "gradassi", gli ipocriti/stronzi/infami ed i "saputelli", soprattutto con certi soggetti femminili) a comprendere con quali individui si stanno relazionando, sperando che terminino certi atteggiamenti sconvenienti e pericolosi per loro.
Tra l'altro l'eccessiva e fastidiosa luminosità, il clima afoso e soleggiato (raramente oscuro e nuvoloso, purtroppo), il triste accorciamento della fase notturna e buia della giornata, il noioso entusiamo/allegria altrui, la svogliatezza/poca determinazione provocata in me dal clima estivo ed il cielo limpido, azzurro e sereno tipici di queste recenti settimane estive (che spero terminino presto) rappresentano un motivo ulteriore e l'occasione ideale per tornare ad essere finalmente me stesso più frequentemente, anche esteticamente, con probabile enorme gioia e felicità di qualche individuo maschile e femminile che io stimo particolarmente, compresi certi risvolti positivi. ^_^
Non avere (ancora) punito determinati soggetti che se lo meriterebbero in quanto si sono comportati da veri stronzi/infami/immorali con il sottoscritto o miei/mie amici/amiche (nel mondo reale), che adoro ed a cui voglio bene, non significa che non abbia capacità di punire ma solo che temporaneamente sono impegnato in altre questioni personali che ritengo più importanti e degne di maggiori considerazioni ed attenzioni da parte del sottoscritto, rispetto a persone che ritengo semplicemente miserabili ed illuse, se credono di sfuggire al loro inevitabile destino ed alle giuste conseguenze derivanti dal loro comportamento scorretto.
Quindi, anzichè preoccuparsi per il sottoscritto che frequenta in misura meno intensa certi ambienti poco consoni, comunque, alla mia persona, fossi in loro inizierei seriamente a preoccuparmi per il loro futuro e ciò che potrebbe casualmente accadere nei limiti della legge nei prossimi anni se disporrò degli elementi richiesti per rendere efficace l'intervento/iniziativa (spesso è solo una questione di tempo), dato che quando io abbandono un ambiente è anche per creare la cosiddetta "quiete prima della tempesta".
Non appena risulteranno risolte certe questioni personali mi adopererò per ripristinare l'equilibrio rispetto all'offesa ed i danni ricevuti sia da parte del sottoscritto che da altre persone, anche fra decine di anni (senza provare rancore nel frattempo e pensando ad altro), quando i colpevoli meno se l'aspetteranno ed in modo così chirurgico, spietato, crudele e devastante che si ricorderanno il lieto evento per il resto della loro vita. ^_^
Sia chiaro e che "se lo mettano bene in testa" quei poveri incoscienti, illusi e buffoni che non valgono nulla e che non comprendono che la vera pericolosità di una persona dipende essenzialmente solo dalla sua mente e dai suoi rapporti interpersonali di cui, evidentemente, non sono a conoscenza certi individui stronzi, altrimenti si sarebbero comportati diversamente, salvo che siano veri masochisti.
Davi a lei il gelato e fissavi me.
Un p
Se vabb
Che giornata...
Quando due menti perverse si incontrano il botto
Anche perchè certi atteggiamenti non dovrebbero essere eseguiti in pubblico per il rispetto del senso del pudore e buon costume altrui. ^_^
Scherzo.
Purtroppo il caldo afoso ed insopportabile mi rende più perverso del solito, anche mio malgrado e con mio compiacimento.
Mi dileguo rimanendo disponibile ad eventuali conseguenze spiacevoli per il sottoscritto.
non può essere vero, pure al tg parlano di sti fenomeni da baraccone =.=;
Oggi mi sono DAVVERO ustionata :sisi:
Sembro un'aragosta.