Visualizzazione Stampabile
-
La mia fantasia indicibile e' un viaggio in macchina di un paio di mesi in Inghilterra e Scozia, tanto qui piove :v
Soste libere in paesini e citta', le coste, i pub, i fari, la campagna, i bed and breakfast zozzi e familiari, per fraternizzare con gli indigeni senza lo schermo delle carte di credito...
-
Se hai l'opportunita', fallo perche' qui e' bel tempo!
Non torno io per l'estate in Italia e tutti piangono perche' chiove, into o cul mica semb io sott l'acqua :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
La mia fantasia indicibile e' un viaggio in macchina di un paio di mesi in Inghilterra e Scozia, tanto qui piove :v
Soste libere in paesini e citta', le coste, i pub, i fari, la campagna, i bed and breakfast zozzi e familiari, per fraternizzare con gli indigeni senza lo schermo delle carte di credito...
per lo zozzo puoi andare sul sicuro; partiamo gi� dalle ubiquitarie moquettes :D
la fraternizzazione al pub pu� includere la rissa feroce o la pisciata in comune per strada;
una guida prudente verso nord, sempre sul lato "sbagliato", sveler� l'inversione dei nostri abituali criteri, con gli inglesi musoni e gli scozzesi simpatici e caciaroni, "terroni" dal dialetto buffissimo e semi-incomprensibile.
-
Io sono prossima a migrare verso Nord: Belgio e Olanda, aspettatemi!
-
Se e' vero andremo qualche giorno in Belgio.
Qua lo dico e poco ci credo.
Lessi che i preparativi pre-partenze devono essere fatti per tempo, pensando ad ogni cosa.
Nel mentre si sprigionano endorfine che provocano benessere.
C'ho il cervello perennemente drogato, partirei ogni giorno :v
-
E' inquietante avere percezioni e sensazioni che costantemente poi finiscono per avverarsi. O sono eccessivamente empatica o possiedo un sesto senso assai sviluppato...
-
Citazione:
efua
Se hai l'opportunita', fallo perche' qui e' bel tempo!
Non torno io per l'estate in Italia e tutti piangono perche' chiove, into o cul mica semb io sott l'acqua :v
Ahahaha, sei grandiosa :D
Citazione:
axeUgene
per lo zozzo puoi andare sul sicuro; partiamo gi� dalle ubiquitarie moquettes :D
la fraternizzazione al pub pu� includere la rissa feroce o la pisciata in comune per strada;
una guida prudente verso nord, sempre sul lato "sbagliato", sveler� l'inversione dei nostri abituali criteri, con gli inglesi musoni e gli scozzesi simpatici e caciaroni, "terroni" dal dialetto buffissimo e semi-incomprensibile.
Mah, visto che l'argomento e' "sogni indicibili", io avrei previsto la presenza di una guida-interprete :v
Certo, i costi salirebbero :v
-
Citazione:
nahui
Mah, visto che l'argomento e' "sogni indicibili", io avrei previsto la presenza di una guida-interprete :v
Certo, i costi salirebbero :v
organizziamo un torpedone-discutere collettivo e corrompiamo efua con prodotti dall'ital�;
non so se ha gi� fatto pratica di dialetto scozzese
e northish, ma tanto con quelli ci si capisce a gesti e risate, come coi pescivendoli di Bari vecchia :rotfl:
-
Citazione:
dark lady
Lavorando per due giornali diversi della stessa citt� inizio ad avere crisi di identit�. Quando al telefono mi presento, prima di parlare devo stare sempre a pensare se sono DarkLady del giornale XX o se sono DarkLady del giornale XY.
:wall:
Si, ti serve decisamente la vacanza in Belgio e Olanda....
-
Citazione:
axeUgene
organizziamo un torpedone-discutere collettivo e corrompiamo efua con prodotti dall'ital�;
e northish, ma tanto con quelli ci si capisce a gesti e risate, come coi pescivendoli di Bari vecchia :rotfl:
Tipo gita scolastica ? :love:
-
Citazione:
axeUgene
Attenzione che i numerosi pescivendoli, frequentatori del forum, potrebbero risentirsi :v
Non so fino a che punto potrei esservi d'aiuto, tutti i call-center stanno in Scozia e io puntualmente, ogni volta che chiamo, non capisco un accidente :D
Pe magna' pero' ci sto, ovvio :v
-
Citazione:
conogelato
Si, ti serve decisamente la vacanza in Belgio e Olanda....
Ecco che lo spettro della scomunica si cela dietro queste parole :v
Cono ti racconterei le mie fantasie solo per sentirmi dire dove mi manderesti :asd:
-
Citazione:
nahui
Tipo gita scolastica ? :love:
s�, ma quelle dell'ultimo anno, non dei primini :D
-
:love:
Ho una regressione, sara' colpa di Beautiful.
-
M'avete fatto venire voglia di rivedere il mio prof di matematica del liceo :v