[QUOTE=conogelato;995891]In Sicilia, all'aeroporto di Palermo alcuni voli sono stati cancellati o dirottati su altri scali e la torre di controllo
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=conogelato;995891]In Sicilia, all'aeroporto di Palermo alcuni voli sono stati cancellati o dirottati su altri scali e la torre di controllo
Se vuoi ti preparo una bella tisana calda balsamica, per riprenderti un po'.
In realtà non sono sparita, solo che per un po' avrete solo mie fugaci apparizioni.
Eccola la tua acqua, Babou. Mi sono permesso di aggiungere un mazzetto di lillà, un quotidiano e una bibbia tascabile.
ciao ragazzi! per me un the verde, grazie. :approved:
@Dark: si grazie! La tisana balsamica sarebbe il massimo!
@Cono: i lill
Un salmo al giorno toglie il medico di torno! Dài, che domani potrai scendere....
Dici che è meglio della torta? Di certo non è meglio della tisana balsamica di Dark, mi sento tutto il petto libero!
[QUOTE=Baboulenka;995947]Dici che
Dark, deve smettere! Non se ne può più!
Nel frattempo beviamo la tisana, così ci rafforziamo un po'.
Che peccato. Sono decisamente rattristato di veder apparire raramente la barista che non indossa abiti succinti a causa della temperatura troppo bassa, a differenza di molte altre graziose inservienti.
Copriti subito il petto altrimenti diversi avventori potrebbero scappare.
Mi reco alla toilette per scaricare la mia vescica, dopo circa 4 litri d'acqua minerale naturale incamerati da stamattina, sperando di centrare il water e di non sporcare in giro.
Gradirei per stasera un petto di pollo al vapore, con un pò di purè, un pezzettino di formaggio magro ed insalata semplice a volontà.
In aggiunta pane integrale e grissini, da impiegare assieme ad altri soggetti femminili che avessero l'imprudenza di sedersi al mio stesso tavolo, anche per allenarsi per eventuali e future dinamiche relazionali similari.
Grazie.
[QUOTE]Sousuke
Gradirei per stasera un petto di pollo al vapore, con un p
Salve.
Io ed i miei compari siamo rientrati nel bar prima del previsto, anche se comunque a notte fonda, anche al fine di ristabilire l'ordine ed il rigore assoluto nel bar.
Il ceco mezzo cieco appare più inquietante e scontroso del solito.
Gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato. Grazie.
Torno a sedermi all'unico tavolo occupato nel bar di notte, partecipando a qualche scambio dialettico sarcastico/acido e sogghigno appagante, per poi tornare silenzioso e muto come un pesce come al solito.
Un brano tedesco decisamente adatto alla notte.
Fuck My Pain - TrümmerWelten - PsychoTötungsEquipment (2008, 3a traccia).
Buonanotte ed incubi d'oro.
[QUOTE=Baboulenka;995874]Ecco, avete visto? Mi avete talmente buttato addosso la jella, che appena arrivato il cestino e presa la torta mi
che meraviglia... dunque per me ...un caff
metto una canzone per allietare la mia presenza al bar...
http://www.youtube.com/watch?v=fxEYzAAEqKY
[QUOTE=Sousuke;996114][FONT="Comic Sans MS"]Mangiala pure comunque.
Tanto sei gi
Devo guidare, sono a Firenze tutto il giorno. Prendo solo un'acqua tonica. Sono contento per te, Babou!
Grazie Cono!:shy:
Acqua tonica di mattina?... mm....mai sentito.
Con uno spicchio di limone: Buonissima!
"Ciao Cono", dandogli una pacca sulla spalla destra sussurrò ( alla terza persona, come scriveva Cesare-berlusca:asd:) ."...un cappuccino ed una polacca per me, non per la Chiesa".:asd:
"Spero le sia piaciuta..signore" rispose la barista o donna-bar direbbe Sousouke:asd:
"Cosa?" invece dissi io ( ettento ai soggetti:rolleyes:)
" Intendevo la polacca"
Allora si girò ( chi? mistero) mentre diceva:
"Ma quale polacca? Qui c'è solo una russa dark vestita di nero brunito alle borchie, pur anchi d'argento".
La mia storiella è terminata, vi auguro Buona Giornata a tutti: le belle, le brutte, i buoni ed i cattivi.ecc..ecc..; mi raccomando attenti agli stupratori:rotfl:
Non capisco....ma mi adeguo. Ciao Crep,a domani!
Non ho capito neanche io... ma cmq... che prendi Crep?
:asd: :asd:
:rotfl: :rotfl:
Ho già fatto Bab, grazie sarà per la prossima; ora devo correre a casa perché ho da fare dei lavoretti in giardino, sai c'è il sole (dio Aton per gli Egizi) e non voglio perdermelo.:asd:
Ciao a prestoooooooooo
Buona giornata a tutti gli avventori, è la prima volta che entro in questo bar...mi consigliate qualcosa da prendere?
Possibilmente qualcosa di forte.
Buongiorno gente, un caffè triplo per me.
Ciao Noah, cosa intendi per "qualcosa di forte"? Alcolici?
Vi lascio un saluto velocissimo, come al solito.
Salve e buon primo pomeriggio.
Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino e due pere piccole e sode, da degustare più tardi.
Grazie.
Inizierei evitando qualsiasi caffè concentrato o bevanda dal grado alcolico elevato preparata o servita (gentilmente) dal sottoscritto, soprattutto quando si tratta di nuove clienti del bar, a meno che si intenda provare esperienze nuove, rischiose psichedeliche e stupefacenti.
Ciao a tutti,
un saluto particolare a Dark e Noah che sono andate via.
Oggi per pranzo risotto con verdure, carpaccio di carne salada e come contorno delle carotine tagliate a legnetti con aceto balsamico, pepe nero, olio e limone (fatte macerare per un po'). Ah, dimenticavo acqua frizzante, per favore.
Grazie mille!