Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Buongiornoooo!!!
Ho appena finito di curiosare sui profili di due amiche virtuali di Figlia: inchiostrodisangue e _morirete_tutti_ :v
Tutto sommato sono brave ragazze :v
Ahahahahahahahaha e se fossero state cattive che nome avrebbero scelto?
-
Sono ragazzine Cono!!
Ma tu non hai -nemmeno da GGiovine- avuto un periodo dark? :v
-
Io no, veramente. Pero' una volta ho votato per Craxi :v
-
Dietrologo, vorresti insinuare che sono una likkeculo? :D
-
Citazione:
nahui
Io no, veramente. Pero' una volta ho votato per Craxi :v
Nemmeno io in verita', pero' contemplo che altri possano averlo :v
Meno male che almeno il bucato steso al sole mi infonde benessere, le mie pretese di benessere sono ai minimi storici :v
-
Anche io , se dovessi registrarmi su fb, userei un nick del genere.
Sono pi� vitali di altri che alludono a gattine depilate da non pelare, cavalli pazzi senza camicia di forza e uccelli con la rogna dalle variopinte piume ...
-
Io cucio passamaneria sulle vecchie tovaglie e taglio foulards da orlare in vacanza. Sono un tipo tranquillo, per questo mia figlia ha sta adolescenza da stereotipo ribelle. :v
Ieri ci ha accusato di essere "asociali, senza amici e non invitate mai nessuno a cena". Mo' me lo segno e comincio ad uscire un paio di sere la settimana come le altre, quelle "giuste". Tanto e' l'eta' di cacca, noi accusavamo Madre del contrario. E' dura diventare Tu Madre.
-
Citazione:
Bauxite
Anche io , se dovessi registrarmi su fb, userei un nick del genere.
Sono pi� vitali di altri che alludono a gattine depilate da non pelare, cavalli pazzi senza camicia di forza e uccelli con la rogna dalle variopinte piume ...
Fb e' da vecchi, le tipe giuste stanno su Instagram.
Non vorrei che fossero autolesioniste, quelle che si tagliano insomma. Si tagliano e mettono le foto, poi si iscrivono ai gruppi di autoaiuto.
-
Citazione:
nahui
Fb e' da vecchi, le tipe giuste stanno su Instagram.
Non vorrei che fossero autolesioniste, quelle che si tagliano insomma. Si tagliano e mettono le foto, poi si iscrivono ai gruppi di autoaiuto.
Ci stanno pure i vecchi che vogliono fare i tipi giusti, scommetto.
Beh, di solito sono nick usati perch� la fase � quella di "morte e distruzione", "non saremo mai come voi", "meglio tristi che infiocchettate" e robe cos�.
-
mai entrato in instagram; ci arriver�, forse, quando sar� da vecchi e "sbagliati", ma non so se mi qualificher� come pirata dei caraibi o palo del telegrafo :D
-
Citazione:
nahui
Io cucio passamaneria sulle vecchie tovaglie e taglio foulards da orlare in vacanza. Sono un tipo tranquillo, per questo mia figlia ha sta adolescenza da stereotipo ribelle. :v
Ieri ci ha accusato di essere "asociali, senza amici e non invitate mai nessuno a cena". Mo' me lo segno e comincio ad uscire un paio di sere la settimana come le altre, quelle "giuste". Tanto e' l'eta' di cacca, noi accusavamo Madre del contrario. E' dura diventare Tu Madre.
Io mi tengo allegramente allenata nel battagliare ancora con mia madre :v
Spero di non battagliare pure con la figlia dopo perche' gia' sono sufficientemente alla frutta :v
-
Sempre frutta di stagione, mi raccomando.
-
Uscire di corsa dalla redazione e finire dritta addosso all'idraulico marpione non � stata una buona trovata.
-
Citazione:
dark lady
Uscire di corsa dalla redazione e finire dritta addosso all'idraulico marpione non � stata una buona trovata.
tutte le belle fiction smielate iniziano cosi�..:v
-
Dietry ma perche' mi vuoi male? Gia' sono una mamma anziana :v