ma che cavolo... tutti i miei personaggi preferiti finiscono per morire ogni volta???
Visualizzazione Stampabile
ma che cavolo... tutti i miei personaggi preferiti finiscono per morire ogni volta???
Che bella la terrazza nelle serate estive...:p
"che il sangue sia uno solo e che le due razze si uniscano e creino la creatura perfetta"
pensieri estesi a 360
"sottocoperta la ciurma canta
sopracoperta la ciurma crepa
savoiardi nella congrega
inzuppati dentro la strega
sulla poppa sta il commodoro
sulla rotta rolla la botte
il pappagallo sta sulla spalla
e la bottiglia ci tiene a galla"
dimostrer
Tuttavia avresti problemi se il tunnel fosse completamente buio, soprattutto se attraversato anche da chi vede la luce solo nel buio più totale. ^_^
Più che di rettifica parlerei di sconvolgimento o ristrutturazione, per allontanarsi, almeno temporaneamente, dal triste e noioso "asilo nido" reciproco che c'è in noi, a cui appare adeguata la comunicazione privata.
Comunque certi pensieri è preferibile che non venissero postati ed alcuni non sono stati mai stati certamente postati, compresi quelli del sottoscritto. =)
Vorrei che la notte fosse interminabile, sostituendo quindi anche la parte diurna della giornata.
Posso resistere, si pu
Un'ora e cinquanta per partire, scaricare e tornare. Scaricare le ultime scatole, chiuse con lacrime e nastro adesivo.Dentro alle scatole pezzi di vita che non tornerà. Scaricare all'alba, come un contrabbandiere scarica merce che scotta, io stamane ho lasciato davanti al tuo garage un altro pezzo di me. Oramai mi resta ben poco. Almeno il gattone mi è venuto a salutarmi.
Sii felice. Stammi bene.
Nostalgia...
a pezzi...
sei sempre cos
Una carriera fulminea: omosessuale da appena sei mesi e gi
Fa troppo caldo per i miei gusti.
Andiamo a rivedere il suo respiro quanto prima.