S�, vanno bene: c'� anche quel tocco di giallo giovanile che completa l'insieme.
La tracolla di tela verde militare con falce e martello interessa? L'ho scovata in un negozio cinese. :D
Visualizzazione Stampabile
S�, vanno bene: c'� anche quel tocco di giallo giovanile che completa l'insieme.
La tracolla di tela verde militare con falce e martello interessa? L'ho scovata in un negozio cinese. :D
non vorrei strafare. la mia figliola tettona mi ha passato una giacchetta verde militare dalla quale lei tracima. finisce che mi arruolano, facendo finta di non vedere la falce e il martello.
non esiste un termine pi� vecchio di giovanile, brrrr
vero? :asd:
ma voi ggiovani gli adulti li chiamate ancora "i matusa", come nei filmetti musicarelli di fine anni '60/primi '70 ? :rotfl:
ah grazie :asd:
Ho un sacco di cose giovanili anch'io, che credi... :mmh?:
Jeans, lupetto a collo alto bordeaux, cintura nera, scarpe nere, sciarpa floreale sui tono del rosa-giallo, bordeaux, giacca nera, borsa blu enomme.
butta quella borsa, non c'entra niente
Blu-marrone, vero cafone; blu-nero, cafone vero :asd:
Il blu � abbinato al jeans, Terra, non hai capito niente!
Io oggi vestitino a balze di voile petrolio tutto tempestato di fiorellini e arabeschi, per ribadire la mia ottocentosit� riscoperta.
Brava nahui, la borsa era abbinata al jeans ed era l'unica cos� grossa da poterci mettere tutto dentro. L'abbinamento non era il massimo ma me la sono fatta piacere :asd:
maglia viola con maniche a pipistrello, jeans neri, stivali di pelle neri tipo texani
Io mi sono vestita come ieri (stessi jeans, sciarpa, scarpe e borsa) ma al posto del lupetto bordeaux ho messo una maglietta viola e un corpispalle corto fuzia che si abbinano benissimo con la mia sciarpa :love:
corpispalle, interessante :asd:
Anche il fuzia, bellissimo colore :D
Oggi sono in tenuta da imbianchino.
Sembro uno della scientifica :D
Miniabito violetto, leggins pinocchietto neri, stivaletti neri e coprispalle nero.
pantaloni blu, maglia con scollo morbido nera e giacchetta blu.
Adida ai piedi
il primo collant della stagione. nero :(
:asd:
Jeans neri, maglia zebrata e stivaletti neri.
oggi jeans, magliettina e sneackers nuove, le ho appena prese, le Classic Leather della Reebok :approved:
jeans larghi, mocassini cuoio e maglia dorata.
oggi tutto nero. Pantaloni neri, maglia nera e stivali neri.
giacchetta grigia per una bella botta di colore.
Pantaloni ex aderenti che cascano blu, maglietta blu con scollo in pizzo, cardigan ciclamino, mocassini blu, capelli decisamente sporchi e con ricrescita mimetizzati da un raccolto finto spettinato, cerchi in argento con ametiste alle orecchie (quelle me le sono lavate)
In questo periodo ho la base standard, in diversi colori.
Un po' come la base da trucco.
Fuseaux blu, lupetto blu e abitino blu di diversa tonalita' che scende con delle pieghe, sembra una gonna a pieghe, ricordo di fanciullezza :love:
Lo stesso l'ho visto in purple, con quello potrei abbinarci la base fuseaux marroni, lupetto marrone.
Anello "importante" non per valore ma per effetto ottico, bracciale macrame' con i quadrifogli, ricordo di un' estate che vorrei che non finisse mai :v
Borsa e stivali, anche quelli standard, fino a che si consumano :asd: