Visualizzazione Stampabile
-
@Micol Domani, dopo necessarie riparazioni alla moto, dovrei andare alla "notte delle lunghe forcelle", se il tempo regge. Domenica???????? Forse si dorme, e lunedì se qualcuno non lavora alla sera si girà, per l'Italia.
@Silenzio Febbraio, nei pressi di Monaco, Elefantentreffen 2006.
Se fossi perso in un'isola solitaria nell'oceano, di che cosa sentiresti più il bisogno?
-
Beh... se fossi sola, sentirei il bisogno di un'altra presenza umana....preferibilmente amica...
Tu?
-
sentirei bisogno di alcool
:asd:
scherzi a parte soli... sentirei il bisogno di tutto indistintamente, poi impazzirei :wall:
ti è mai capitato di assistere ad una scena topica che però gli altri intorno a te non hanno visto?
-
In genere sono io la scena topica.
Qual'è la cosa più buffa che hai visto?
-
La prima che mi viene in mente: la mia faccia ieri sera davanti a un piatto immangiabile (per me) ad una cena con colleghi... e notare la stessa espressione in altri commensali ;)
Hai appuntamenti fissi il venerdì sera?
-
la più buffa?.... :Oddio:
io che sbatto contro un palo per guardarmi alla vetrina di un negozio... :asd:
ma vale come risposta?
io e micol ci stiamo divertendo con il sincrono :asd:
-
@Micol No solitamente improvviso in tutte le mie uscite!
@ Lisa Si (Che bravo che sono ho risposto ad una domanda difficilissima..."Ho vinto qualche cosa?")
Qual'è il mezzo di trasporto con cui ti piace di più viaggiare?
-
il treno, sempre e comunque, anche se scomodo... mi piace!
C'è un mezzo che proprio non ti piace?
Io e Lisa...sì! manco a farlo apposta;)
-
Direi di no, tutto quello che ho provato mi e' andato bene.
Come fai quando vorresti tanto che qualcuno si interessasse 5 minuti di te, per sapere come stai, ma non c'e' verso che questo accada?
-
@Micol Adoro viaggiare con qualsi mezzo, quindi non sarebbe un mezzo che proprio non mi piace, ma che gradisco meno degli altri...Vediamo...In auto se guida qualcun altro!
@Kyra Non c'è verso se lei non vuole interessarsi non lo farà!
Il viaggio più lungo che hai fatto a piedi?
-
un tre giorni nell'Atlas in Marocco!!!! splendidoooooooo!!!!!! (ci siam fermati la notte eh;))
e tu? e ti piace camminare?
-
Si adoro camminare soprattutto in montagna, ma mi piacerebbe anche fare del trekking in posti lontani!
Ti piace ballare? se si qual'è il tuo ballo preferito?
-
Non ballo... mi piacerebbe saper ballare, magari il Tango...
Ho fatto un mini corso annissimi fa... ricordo poco... Ma io mi accontento anche di veder ballare gli altri...
Se un conoscente ti fa piacere, non vedi l'ora di sdebitarti oppure, pace e amen, in futuro si vedrà?
-
OT: TranquillityID: ti consiglio l'Atlas!!! uno splendore...;) FINE OT
@TranquillitiInDarkness: Adoro ballare!!! ma non mi piace seguire coreografie...tendo a lasciarmi penetrare dalla musica e lasciarmi guidare...mi piace parecchio la black ultimamente... ma anche l'afro pura e perché no...un po' di salsa...
@Bia: ciao biuzz :) puoi guardare me;) ti piace come ballo? :asd: per il conoscente...mah...son certa che verrà il momento di sdebitarmi... e se non c'è pace e amen!
E a te? piace ballare? che cosa?o preferisci sederti e guardare gli altri?
-
A me piace ballare, e sono anni che vorrei imparare a ballare il tango.
Come mai stai cazzeggiando in forum anzichè lavorare?