Millllllllle!!!!!
Calma a qualsiasi costo, o concedi anche di perdere saltuariamente le staffe?
Visualizzazione Stampabile
Millllllllle!!!!!
Calma a qualsiasi costo, o concedi anche di perdere saltuariamente le staffe?
@ Silenzio: Un sacco...:) e anche 'sta volta :asd: :asd:
@TraiNDress: concedo concedo... a me capita...
Quando sei nato?
Tranquillity: Perdo le staffe di continuo!
Micol: Un bel pò di tempo fa!
La cosa che più ti fa incazzare?
Quando c'e' troppa gente contemporaneamente in un thread sta scalando rapidamente la classifica :p
E a te?
Le persone che non prendono posizioni chiare per comodità
Una cosa che ti piace fare da solo/a?
@Kyra: Mi piacerebbe poter dire l'ipocrisia, ma sarei ipocrita! ;) Mi fa incazzare la falsità gratuita.
@Micol: direi mettere ordine, perchè quando mi ci metto sono mooolto maniaca (peccato che mi ci metto raramente!)
Ti ritrovi sabato senza niente da fare e nessuno da chiamare... che fai?
Micol: Girare con la macchina di notte.
Inga: A me non piace uscire durante il week-end, il sabato cerco di risposarmi, o comunque cose tranquille.
Sei una persona solitaria o cerchi sempre compagnia?
Sono ambedue, dipende da cosa mi può far star bene in quel momento.
Tu?
x Inga: eh... si preannuncia un sabato misto di musica, cazzeggio al pc, un po' di scrittura di pensieri vari, un bel bagno, balli in solitario, e sicuramente qualcos'altro che mi vergogno di dire :D
x Silenzio: decisamente solitaria
Sei "pesante"?
Solo quando ho voglia di rompere le palluccelle.
Cosa fai quando non trovi la valigia adatta perchè sono tutte troppo piccole o troppo grandi?
Prendo su lo zaino, il trolley, una borsa del Carrefour, insomma, basta che si parta!!!
La posizione che assumi quando ti siedi comodo?
un po' svaccata sulla sedia...intendo, con il sedere in pizzo della sedia ma il sopra della schiena completamente appoggiata... gambe allungate...incrociate all'altezza della caviglia...braccia incrociate in grembo...uff chissà se ce l'ho fata a rendere l'idea? ;)
ormai sarete già al 500esimo post ;) !
La posizione più comoda per dormire?
Che domande.... tutte :p
Ultimamente dormo rannicchiato di fianco e abbracciato al cuscino
E tu?
ultimamente in mezzo al letto... con gambe allungate... e braccia sotto al cuscino...sulla pancia
oppure pancia in su...sempre allungata....
Ho sognato che dei deliquenti volevano entrare in casa e poi arrivava un gruppo di ragazzi a mandarli via... pensi sia un sogno positivo comunque?
penso sia un sogno :)
anche a te sta sui nervi una mamma per amica?