Visualizzazione Stampabile
-
I casini sono una gran rottura di @@ e basta, anzi no, sottraggono pure energie vitali!
Bauxi' se riusciamo a incastrarci, ti incastro ma sappi che debbo fare pure le terapie alla spalla :v
Al mare arrivo o non arrivo, ho comprato le mutande nuove.
Posso parti'.
Fatemi i bravi, fate l'amore e non la guerra.
Lo so che vi manchero'.
Ma tanto poi torno, addo voglio jjjjjjj :v
-
Ahahahahahaha il vostro incontro promette scintille!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
I casini sono una gran rottura di @@ e basta, anzi no, sottraggono pure energie vitali!
Concordo. I casini sono solo una grande rottura.
Buon viaggio Efua! Torna presto!
-
Il nostro ideale massimo, la nostra aspirazione pi� forte....� il non avere problemi. E ci accomuna tutti, guardate.
Eppure la vita � molto di pi�! Anche se piena di ostacoli e difficolt�.
-
Citazione:
conogelato
I casini ci tengono vivi.
hai preso i voti ? :D
-
Una si illude di aver messo la parola fine a una certa situazione. Poi ti trovi a chiederti se davvero sar� mai finita...
-
Citazione:
efua
Bauxi' se riusciamo a incastrarci, ti incastro ma sappi che debbo fare pure le terapie alla spalla :v
Al mare arrivo o non arrivo, ho comprato le mutande nuove.
Posso parti'.
Fatemi i bravi, fate l'amore e non la guerra.
Lo so che vi manchero'.
Ma tanto poi torno, addo voglio jjjjjjj :v
Hai mancato di lanciare rose ai fens!
Incastrarmi ti sar� facilissimo :D sbloccati la spalla e vediamo.
Messaggiami, ci�.
-
Mattinata iniziata egregiamente: diluvio universale, mezz'ora di coda a causa di un camion fermo, altra mezz'ora per cercare un parcheggio che non ho trovato... Spero che il pomeriggio vada meglio.
Comunque buongiorno a tutti eh... :D
-
Appena torni on line dicci anche le cose che ti sono andate bene, Dark.
-
Citazione:
conogelato
Appena torni on line dicci anche le cose che ti sono andate bene, Dark.
pazienta ancora un po...
:rotfl:
-
LAsciamo perdere, sono giornate pesissime queste. Ho la nonna in ospedale, il capo in ferie (e devo fare le sue veci), continuo a correre come una matta...
-
Penso a come erano diversi i miei pensieri fino a qualche tempo fa e come sono divenuti pesanti ed ingombranti oggi
-
Citazione:
arecata
Penso a come erano diversi i miei pensieri fino a qualche tempo fa e come sono divenuti pesanti ed ingombranti oggi
Che succede?
-
Darkina Daniela, mia moglie � ancora in clinica ed il danno cerebrale, anche se lieve e reversibile, al momento permane.
Anche se la Clinica � a 10 min. d'auto da casa (traffico permettendo), devo seguirla personalmente e le preparo i pasti e le do anche da mangiare 2 volte al giorno. Poi ci sono anche altre incombenze, compiti etc....
E' sufficiente?
-
Citazione:
arecata
Darkina Daniela, mia moglie � ancora in clinica ed il danno cerebrale, anche se lieve e reversibile, al momento permane.
Anche se la Clinica � a 10 min. d'auto da casa (traffico permettendo), devo seguirla personalmente e le preparo i pasti e le do anche da mangiare 2 volte al giorno. Poi ci sono anche altre incombenze, compiti etc....
E' sufficiente?
:tvb: