Cuciniamo ! Alla pugna ! Alla pugna ! :v
(Trad. Non ho voglia di fare un emerito).
Visualizzazione Stampabile
Cuciniamo ! Alla pugna ! Alla pugna ! :v
(Trad. Non ho voglia di fare un emerito).
Aiuto! Srasera reggo l'anima coi denti
Mi hai fatto venire a mente questa bellissima canzone....
https://www.youtube.com/watch?v=-eJbb-RxZAU
:sad:
Il direttore ha portato la torta per festeggiare la nascita della nipotina. Dieta addio.
Quì a Pisa non si respira per via dell'incendio sui monti sovrastanti.
Cristosanto...
Un mio amico su facebook ha fatto una riflessione che vorrei riportare qui, come mi è piaciuta
Quello della speranza è l'ultimo rogo che sarà appiccato...Citazione:
Il Monte Serra brucia, sferzato dal forte vento che aumenta la velocità e facilita il diffondersi delle fiamme.
Brucia come la speranza che l'uomo non si autodistrugga, oramai vana anche in assenza di vento.
Che tristezza Acque: E' un monte bellissimo, il Serra.
Voglia di lavorare saltami addosso.
:v discrepanza nella legge...:no:
https://www.huffingtonpost.it/2017/0...ne_a_23027695/
OGgi freddo cane. Sono al lavoro dalle 8 e ancora non ho tolto il giubbino :wall:
seee qua é na settimana che si va dagli 11 ai 17 gradi:v
Oggi devo fare un mini cambio di stagione nell'armadio, perché questo cambio repentino di temperatura mi ha colta impreparata, ieri stavo congelando
Wait a moment! Rialzo delle temperature fino ai primi di ottobre.
State sempre con il culo al caldo e vi state a lamentare :v
Arrivo io e arriva il freddo
Già lo so.
Ora fa caldo anche qui ma stamane 12 gradi. Ora 22. Sbalzi assurdo.
Qua è estate, con una leggera brezza rinfrescante... ma c'ho un mucchio di cose da fare...
Bomba o non bomba, siamo arrivati :D
... a Roma? :D
Malgrado voi...
La macchinetta del caffè sta arrivando al capolinea, quindi devo correre al più presto ai ripari
Geniale.
"Una variante, nella distribuzione delle bevute, è quella per cui si cerca di mettere in mezzo uno dei partecipanti, concentrando su di lui le bevute, con apparenti lusinghe ed attestati di stima, e portarlo ad uno stato di ubriachezza. La regola, infatti prevede che il patruni conceda al sutta la facoltà di disporre delle due bevute. Se il patruni è a favore si procede, altrimenti il patruni potrà variare ma se il sutta non cede, il patruni sarà costretto ad entrambe le bevute. Giocato in questo modo si articola una complessa rete di alleanze che fanno e si disfano, per cui non è detto che il gioco porti al risultato prefisso, ossia quello di mettere in mezzo una vittima prefissata."
Fonte: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Patruni_e_sutta
Ho voglia di babbaluci
Ho sempre preferito i gasteropodi terrestri a quelli marini. A Firenze sono famosi i martinacci, ma se mi sento buzzurro vado tranquillamente di escargot :D
Mio figlio grande è stato 4 giorni in Sicilia da amici: Gli sono bastati per innamorarsene, Bumble.
Ieri giornata di softair. Quanto adoro quel gioco!
Giornata di pioggia... ed io che volevo andare a fare sport all'aria aperta...