Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Micol
ultimamente in mezzo al letto... con gambe allungate... e braccia sotto al cuscino...sulla pancia
oppure pancia in su...sempre allungata....
Ho sognato che dei deliquenti volevano entrare in casa e poi arrivava un gruppo di ragazzi a mandarli via... pensi sia un sogno positivo comunque?
La mia interpretazione e' questa:
Hai paura di perdere qualcosa, ma tutto sommato le tue difese (psicofisiche) funzionano egregiamente. Probabilmente il tuo inconscio ti avverte che c'e' qualcuno che ti sta "derubando", carpendo la tua fiducia.
X Lisa: si, odio abbastanza quella serie.... la vedo ogni santo giorno tra mia mamma e mia sorella -.-
L'ultima cosa che ti ha fatto perdere le staffe?
-
Miii, avete scritto in millemila...
@Micol: Credo di sì... magari vuol dire che temi qualcuno o qualcosa, ma che hai amici vicini che possono aiutarti.
@Lisa: Sì!
Ti ricordi sempre quello che sogni?
-
Grazie Inga e Kyra :Flower:
sì li interpreto spesso, mi piace...lo vivo come una comunicazione tra me e me...
Fai più incubi o sogni belli?
-
@kyra: lo svedese seminudo nel mio soggiorno per la terza notte consecutiva :mad:
@inga: no ne faccio troppi per cercare di analizzarli
@micol: sogni strani
cosa farai stasera?
-
Mi aspetta la palestra intorno alle 19:00, poi non so. Ma il tempo fa schifo e quindi... o mi infilo a casa di un amico oppure al cinema.
Tu hai programmi migliori?
-
no, pensavo a un cinema anch'io, quindi programma uguale!
Cinema d'essai o multisala?
-
Qui c'e' solo un multisala... per cui, prendere o lasciare -.-
Mai fatto radio? Nemmeno su internet?
-
fino poco tempo fa tutto era o bianco o nero, adesso so he esistono anche le sfumature
E' difficile per te prendere decisioni o di solito sei sicuro/a?
ops ...scusate
-
Io non penso nemmeno, decido a istinto, e tutte le volte che ho seguito l'istinto mi sono trovato bene; quando invece ho preteso di razionalizzare ho fatto cazzate di proporzioni incommensurabili.
Tu sei una persona istintiva o razionale?
-
Ero razionale, ma ora evito di perdere tempo in inutili ragionamenti, e agisco (tanto si sbaglia anche pensando)!
Uomo con i capelli lunghi e magari pizzetto appena accennato, o capelli corti e viso pulito?
-
No!bionda,okki verdi e.......pelle liscia!!!!!!!ahahahah
auto o moto?
-
Moto
(@Fatina la mia domanda doveva suonare come: se sei uomo sei...se sei donna preferisci!)
Folletti buoni, o gnomi cattivi?
-
Folletti buoni!
Destra o sinistra?
-
Sinistra
Preferisci salire la scala della vita un po' alla volta o fare dieci gradini un un passo e rischiare di fermarti per sempre?
-
un pò alla volta.
godersi la vita per la sua brevità o condurre una vita sana?