Ed ora la linea al nordest per l'aggiornamento meteo... :clap:
...buongiorno belli, quassù zanzare e zecche sono (forse) morte tutte assiderate :D
...fine delle buone notizie :tajo:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Ed ora la linea al nordest per l'aggiornamento meteo... :clap:
...buongiorno belli, quassù zanzare e zecche sono (forse) morte tutte assiderate :D
...fine delle buone notizie :tajo:
Io ne ho una in più: ieri è stata celebrata la giornata mondiale della Terra e sembra che i giovani di tutti i continenti abbiano acquisito una consapevolezza della questione ambientale raddoppiata rispetto a solo cinque anni fa!
Ho riacceso il riscaldamento!
Pure io
Non ho mai smesso :v
Proprio adesso ho trovato una cosa a cui tenevo... Ben nascosta, e speriamo che nessuno se ne accorge!
Che meraviglia quando tu sei in cucina tra i fornelli e tua figlia dal bagno ti chiama: “Mamma, caccaaaaa”
E questo presuppone che la devi mettere nella vasca
Dato che sti pulitini non hanno il bidet :wall:
Oggi la Bip mi ha inviato alla lezione prova del suo corso indoor, a cui ho potuto partecipare giacché ero libero... :clap:
...peccato però che non posso frequentare regolarmente questo corso di metà pomeriggio, che finisce giusto quando normalmente io finisco di lavorare :azz:
...ed anche perché essendo frequentato da molta gente di varia estrazione lei deve trattenersi dai sui attacchi di collera :tajo:
...vabbè come dicevo abbiamo in corso una specie di mutua collaborazione, ed oggi ne ho raccolto un frutto ;)
E vabbè ma te vivi un pochino più a nord mi pare :v
Se penso che 15 giorni fa quasi giravo in manica corta e qualcuno qui pure in pantaloncini corti, mentre adesso di nuovo col piumino e sciarpa...un bello sbalzo...giusto per ammalarsi.
Comunque io il piumone sul letto ancora non l'avevo levato ....aprile non ti scoprire...:D
Spero che oggi mi arrivi il pacco che sto aspettando... :shy:
Buongiorno!
Continua il freddo, 7 gradi
@LadyHawke, e’ vero che sto piu’ sopra ma negli anni scorsi, in questo periodo, era piu’ caldo pure qui
@Axe, buone cose per stamattina!
grazie, è il pomeriggio; stamattina al brico a comprare i materiali per i muratori; mi fanno cabine armadio, così posso svenire pure io, come la figa della pubblicità :asd:
non mi cago ancora sotto perché i due occhi vanno in degrado autonomo, ciascuno coi tempi suoi e l'optometrista che m'ha fatto gli occhiali ha visto opacizzazione in entrambi, quindi spero nella cataratta; se c'è altro so' abbastanza caxxi
Buongiorno.
Con questo meteo schizofrenico sono stupita di non essermi ancora ammalata. In sostanza durante il giorno si passa dal cappotto alle maniche corte e viceversa. Un delirio.