Quanto spendi di riscaldamento? :bolted:
Visualizzazione Stampabile
Quanto spendi di riscaldamento? :bolted:
Avevo spento il riscaldamento centrale dalle 23.30 e stavo usando una di quelle stufette elettriche/digitali da parete.
Maglia cachemire nera incrociata , sopra camicia nera jeans , jeans neri dentro stivali neri con tacco . Total nero
In questo momento indosso pantaloni, cintura, scarpe e camicia neri (più i soliti braccialetti dark di cui non intendo privarmi) e cravatta perchè voglio sentirmi più libero nei movimenti, la temperatura ambientale lo consente e la giacca è appesa ad un appendiabito affinchè non si rovini.
Se potessi estrarrei la collanina con la croce cristiana argentata anzichè tenerla nascosta sotto la camicia e mi pettinerei in un modo meno "umano" ma forse è eccessivo ed inadatto all'ambiente.
[QUOTE=Sousuke;952177][FONT="Comic Sans MS"]In questo momento indosso pantaloni, cintura, scarpe e camicia neri (pi
E' parte imprescindibile dello stile estetico gotico e dark, che spesso utilizza la simbologia religiosa, soprattutto cattolica.
Per me significa però anche spiritualità ed aderenza a certi principi.
Inoltre ho simpatia profonda per le ragazze credenti cattoliche da sempre e la esterno anche in quel modo.
Dalla mattina alla sera questa croce deve rimanere su di me.
[QUOTE=rossorubino;952237]Ah, quindi quelle ragazze tutte casa e chiesa , niente sesso, n
Non penso che Dio sia a corto di benedizioni, sai.
Il cattolicesimo non si esaurisce in precetti comportamentali di tipo sessuale ma comporta anche l'aderenza ad altri principi nelle relazioni interpersonali e lo stile/scelte di vita.
Comunque esistono cattoliche che sono competitive o sportive in modo spaventoso, molto più di un'atea o agnostica, ed io comunque parlavo di quelle che, come minimo, non scindono il sesso dai sentimenti molto intensi e sono molto rigide e rigorose in vari ambiti.
Forse quelle incoerenti e poco rigide, nonchè frutto dell'immaginazione e stereotipi altrui.
Prova a rivolgerti con queste frasi ad un individuo femminile gotico che crede nel cattolicesimo (le religiose sono una esigua minoranza) ed avrà come obiettivo quello di infilarti il crocifisso da qualche parte o spaccartene uno di legno in testa come minimo (lo farebbe veramente se ne avesse la possibilità), visto il loro consueto carattere/temperamento aggressivo contro chi le prende in giro e modo di pensare rigido e punitivo, eufemisticamente difficile da gestire.
Le ragazze cattoliche di cui io parlavo sono quelle che, come minimo, limitano l'incoerenza alla pratica del sesso coi sentimenti e non sono affatto disinibite, poco rigide o "facili", in ambito non solo sessuale.
Esistono quelle totalmente coerenti secondo il dettato cattolico ma sono piuttosto rare.
Naturalmente la gradevolezza estetica, anche notevole, può sussistere in qualunque delle categorie citate.
[QUOTE=Sousuke;952287][FONT="Comic Sans MS"]Il cattolicesimo non si esaurisce in precetti comportamentali di tipo sessuale ma comporta anche l'aderenza ad altri principi nelle relazioni interpersonali e lo stile/scelte di vita.
Comunque esistono cattoliche che sono competitive o sportive in modo spaventoso, molto pi
Saio, sandali, cenere.
Nel cimitero od in chiesa in occasione di festività importanti : D, attraverso amicizie o conoscenze e/o nel mondo gotico/dark che è veramente molto ampio e variegato.
Comunque non le cerco in modo intenzionale.
Non sono così rare. Dipende dove ci si muove.
E' semplice frutto della statistica e probabilità rispetto ai luoghi che si possono frequentare senza quello specifico fine (scuola, università, lavoro, sport, negozi, locali e mondo all'aperto).
Inoltre c'è sempre da considerare l'ipotesi che le altre si possano convertire alla religiosità, al mondo oscuro o si interessino a qualche passione che mi riguarda, in modo reciproco, come è solito accadere in generale per tutti.
Siamo off-topic. Proseguiamo eventualmente in altra sede.
Tornando in topic: gonna nera lunga fino ai piedi, maglioncino nero con collo alto, stivali con tacco neri.