Visualizzazione Stampabile
-
Fresca fresca di giornata.
Elisabetta Canalis, Costanza Caracciolo, Irene Cioni, Maddalena Corvaglia, Ludovica Frasca, Federica Nargi, Melissa Satta.
Che cos'hanno in comune queste showgirl?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Breakthru
non vedo l'allegato
L'ho ricaricato ... non capisco perchè sparisce!
-
Citazione:
Breakthru
di norma gli esseri umani hanno 2 occhi
Dipende ... se portano gli occhiali diventano quattrocchi!:D
-
Citazione:
gillian
Decifrare il codice e sbloccare con la chiave giusta il lucchetto
Allegato 32689
N.B. le affermazioni (HINT) sono vere ... ma possono dire solo una parte di verità ... per meglio dire possono dire che un numero è corretto ... ma non è detto che i numeri corretti siano due!
Pur tuttavia il suggerimento rimane corretto!
Il codice trovato deve essere vero per ogni affermazione (HINT)
Mi ricorda la "Risposta alla Grande Domanda" di una "Guida per autostoppisti"..magari, con uno zero davanti...
o no?
:D
-
Citazione:
gillian
Decifrare il codice e sbloccare con la chiave giusta il lucchetto
Allegato 32689
N.B. le affermazioni (HINT) sono vere ... ma possono dire solo una parte di verità ... per meglio dire possono dire che un numero è corretto ... ma non è detto che i numeri corretti siano due!
Pur tuttavia il suggerimento rimane corretto!
Il codice trovato deve essere vero per ogni affermazione (HINT)
Credo che la soluzione sia 0 6 2
-
Citazione:
Doppio
Credo che la soluzione sia 0 6 2
No Doppio ... codice sbagliato!
Sorry!🤔
-
Citazione:
restodelcarlino
Mi ricorda la "Risposta alla Grande Domanda" di una "Guida per autostoppisti"..magari, con uno zero davanti...
o no?
Questa la so!:D
-
Citazione:
gillian
No Doppio ... codice sbagliato!
Sorry!������
Il mio testo riporta 042 ... ma riguardando con calma ... penso che sia sbagliato! il tuo 062 corrisponde esattamente agli Hint lo 042 no ... e io mi sono lasciato ingannare e fuorviare dalla riposta!
Vatti a fidare dei libri di quiz soprattutto ... dalle risposte.
Mi sembrava strano che tu avessi sbagliato!:rotfl:
MOLTO SPIACENTE DOPPIO:sticazzi::sticazzi: .... che libro di merda!
Bravissimo ... :approved:
-
Anche io dico 042
Il numero 6 ha una sola affermazione che potrebbe essere a favore
Il 4 ne ha tre
-
Citazione:
Breakthru
Anche io dico 042
Il numero 6 ha una sola affermazione che potrebbe essere a favore
Il 4 ne ha tre
Purtroppo devo rimangiarmi le considerazioni che ho fatto per far sì che lo 042 funzionasse (tanto per intenderci quelle scritte in azzurro) poi ho rivisto la dimostrazione che avevo scritto per me ... e mostrava una falla ... e mi sono accorto che mi ero sbagliato ... le hint devono essere esatte (quello che suggeriscono deve assolutamente corrispondere) ... e noi abbiamo un codice (2 0 4) ... che dice che due cifre sono giuste mentre le cifre giuste sarebbero 3 se fosse 042 ... mi dispiace ho fatto un gran pasticcio ... ma come potevo immaginare che il risultato del libro Kindle fosse errato!🤔🙄😭
-
[QUOTE=gillian;1806581... mi dispiace ho fatto un gran pasticcio ... [/QUOTE]
...anche il grande Omero talvolta sonnecchia.....
("Quandoque bonus dormitat Homerus ", per la Signora Pazza)
:approved:
-
Citazione:
gillian
Il mio testo riporta 042 ... ma riguardando con calma ... penso che sia sbagliato! il tuo 062 corrisponde esattamente agli Hint lo 042 no ... e io mi sono lasciato ingannare e fuorviare dalla riposta!
Vatti a fidare dei libri di quiz soprattutto ... dalle risposte.
Mi sembrava strano che tu avessi sbagliato!:rotfl:
MOLTO SPIACENTE DOPPIO:sticazzi::sticazzi: .... che libro di merda!
Bravissimo ... :approved:
"N.B. le affermazioni (HINT) sono vere ... ma possono dire solo una parte di verità ... per meglio dire possono dire che un numero è corretto ... ma non è detto che i numeri corretti siano due!"
Quindi questa affermazione non era compresa nel testo originale?
-
Citazione:
Breakthru
"N.B. le affermazioni (HINT) sono vere ... ma possono dire solo una parte di verità ... per meglio dire possono dire che un numero è corretto ... ma non è detto che i numeri corretti siano due!"
Quindi questa affermazione non era compresa nel testo originale?
Esatto ... l'ho aggiunta io per far funzionare lo 042 ... ma dovevo darmela che c'era qualcosa che non funzionava ... come poteva un suggerimento (HINT) dire una mezza verità?
E pensare che quel libro l'ho anche pagato ... ora chiedo il rimborso!:asd::rolleyes::rolleyes::asd::asd:
Se non avessi avuto il risultato sarei arrivato alla stessa conclusione di Doppio!:wall:
-
Allegati: 1
questo me lo ha mandato ieri mia figlia,
l'ho risolto e mi hanno confermato il risultato
Allegato 32697
-
Indovinello
Cosa cresce quando mangia ma muore quando beve?
-
Citazione:
gillian
Indovinello
l'appetito :D
-
Citazione:
gillian
Indovinello
Il fuoco?
-
Citazione:
Breakthru
Allegato 32697
Domandina "bonus":
e se i bambini vincenti avessero potuto scegliere il dolce a loro piacere (anche uguale a quello già ricevuto)?
:mmh?:
-
Citazione:
restodelcarlino
Domandina "bonus":
e se i bambini vincenti avessero potuto scegliere il dolce a loro piacere (anche uguale a quello già ricevuto)?
:mmh?:
Ho chiesto, la pro-loco ha detto che non si può fare
Aggiunge che non sanno neppure come fare con queste maledettissime mele caramellate, sono mesi che girano per il magazzino, se non le fanno fuori a questa occasione tra pochi giorni scadono
-
Citazione:
Breakthru
Ho chiesto, la pro-loco ha detto che non si può fare
Aggiunge che non sanno neppure come fare con queste maledettissime mele caramellate, sono mesi che girano per il magazzino, se non le fanno fuori a questa occasione tra pochi giorni scadono
Per forza... :teach: non hanno considerato che i bambini che mangiano le mele sono i più intelliggggenti e che quindi vincono ai giochi....e se potessero prenderebbero ancora mele...
:nono:
-
Citazione:
Doppio
Il fuoco?
Sì Doppio ... bravo!🤗🤗👏👏👏
-
Citazione:
Breakthru
Allegato 32697
Non capisco se il terzo delle mele rispetto allo zucchero filato sia da riferirsi solo a quelle vinte, cioè 14, od a tutte, cioè a 70, oppure alle 70 + le 14 vinte.
-
Citazione:
crepuscolo
Non capisco se il terzo delle mele rispetto allo zucchero filato sia da riferirsi solo a quelle vinte, cioè 14, od a tutte, cioè a 70, oppure alle 70 + le 15 vinte.
Tutti i dolci dati a fine giornata
-
-
Citazione:
crepuscolo
Quindi 70+15.
15 contando anche il dolciume sgraffignato dal solito furbino
-
C'è da stare attenti alla digestione ma soprattutto agli zuccheri:asd:
-
Citazione:
Breakthru
l'appetito :D
Va beh ... "l'appetito vien mangiando" ... l'ho gia sentita ma "l'appetito muore bevendo" non l'ho mai sentita ... anche perchè chi beve un pò mangia .... soprattutto se beve ... :birre::birre::birre:
-
Formare una parola di sette lettere usando solo le lettere:
UMNI
Suggerimento: la parola potrebbe avere origini latine ... in uso anche in italiano ma in inglese è usato correntemente!:D
-
Allegati: 2
Per farmi perdonare ecco un unlock che ho verificato giusto!
Allegato 32708
Le regole ormai le sapete dai ... miei errori!:D
-
Citazione:
gillian
Va beh ... "l'appetito vien mangiando" ... l'ho gia sentita ma "l'appetito muore bevendo" non l'ho mai sentita ... anche perchè chi beve un pò mangia .... soprattutto se beve ... :birre::birre::birre:
Più che muore, l'appetito, va, altrimenti l'avrei ammazzato un sacco di volte.:birre:
...invece è sempre ritornato:birre::birre: