Quello che si dice essere organizzati: due colleghi che stanno facendo in contemporanea la stessa roba. :wall:
Visualizzazione Stampabile
Quello che si dice essere organizzati: due colleghi che stanno facendo in contemporanea la stessa roba. :wall:
sabato pomeriggio giornata autunnale pioggia , mi ascolto un pò di musica mi rilasso e riequilibrio i chakra , avevo quasi dimenticato questi momenti
Sono 8 giorni che il mio gatto è sparito e non riusciamo a trovarlo. Tristezza infinita.
Dark mi dispiace
Si era assentato mai per così tanto tempo?
Dai, faccio il tifo per te e per il micio :)
:tvb:
Ritorno momentaneo e inaspettato del caldo
essere utile e quasi indispensabile per molti fa certamente aumentare l'autostima , ma da stamattina ancora non è cessato sto flusso continuo di rompicazzo
Finalmente domani vado dal medico, che la spalla mi da noia ormai da oltre due settimane.
Bella roba invecchiare.
L'allarme degli Scienziati e dell'ONU sul clima non è più possibile ignorarlo. Abbiamo pochissimo tempo.
ma non eravamo salvi ?
Salvini...
Siamo stati posti come Custodi, del Creato. Non come padroni....
Se ad affermarlo è Papa Francesco nella sua Laudato si' non và bene.
Se ad affermarlo è l'ONU non và bene.
Se ad affermarlo sono gli Scienziati più esperti del pianeta non và bene.
Siamo tutti salvi per Grazia di Dio non significa violentare il nostro habitat a piacimento.
Un giorno dovremo renderne conto.
cazzo Acque , tutta colpa tua che ti fumi ogni cosa e inquini il pianeta
Dietro ti ho lasciato da parte una cima grossa come la testa di un bambino, te la porto al primo ritrovo :asd:
No, è solo una cosa su cui siamo tutti d'accordo, a te che t'importa se il mio amico Oronzo afferma che bisogna fare la pipì tutte le volte che scappa? Già lo sai da te, no?
Papa Francesco è il tuo amico Oronzo :)
Devo fare una lastra e una risonanza. Ovviamente la seconda è disponibile solo a dicembre, con il ssn. E visto che mi serve subito la devo fare privatamente. 90 euro. :wall:
Domenica!
Tutti in fibrillazione!
https://www.slosport.org/wp-content/...1-1280x853.jpg
Colombo era quasi finito in depressione poi....domani....."Terraaaaaaa!!!!"
Non bisogna mai demordere, nella Vita.
Il ministero dell'istruzione italiano ha organizzato dei corsi di italiano per bambini
Sto andando a prendere un caffè con una mamma italiana che sa di questa cosa
Assolutamente voglio che lo faccia ❤️
Sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male sto male, mi sento il fegato e non lo sento mai, mi girano, sto male, aiutatemi, oimmena moio, sono vecchio, presto non mi si rizzerà più e tutti mi scanseranno, la vita è una merda, aiuto!
:morning::sad::sad::sad::bua::bua::bua:
Mah Acque
Io stamattina avevo le vertigini
Ne vuoi un po’? :D
Oltre fine ciclo :v
Ma io sono un uomo Efua, noi si rompe le scatole e si diventa ipocondriaci con l'influenza non lo sapevi? :D
Anch'io mi sento a fine ciclo! (vitale)
In quanto alle vertigini, le cambierei volentieri con un massaggino alla schiena, che so magari anche un amaro del capo in aggiunta se per te è uguale :looksi: