Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaMadchen
A me nel cervello. Che dici ci ricoveriamo entrambe !?:rotfl:
Aspettatemi che mi aggrego anch'io... Reparto confusi cronici.
-
Qua la clinica fa soldi con tutti questi ricoveri ahahahah .. Quasi quasi apriamone una noi .
-
-
Citazione:
dark lady
Aspettatemi che mi aggrego anch'io... Reparto confusi cronici.
Ahahahahahaha curiosamente inquietanti i vostri avatar, fra l'altro: Una piange sangue, una � rannicchiata triste sul letto e una sulla Vespa non s� bene dove andare....:D
-
Citazione:
conogelato
Ahahahahahaha curiosamente inquietanti i vostri avatar, fra l'altro: Una piange sangue, una � rannicchiata triste sul letto e una sulla Vespa non s� bene dove andare....:D
aahahahah infatti. Il mio indica il mio stato "che sono ferma in questo momento della mia vita e quello che posso fare o meglio mi ritorna utile e riposarmi su una sella e leggere".
-
gi�, le Donne: Dolcemente complicate, come canta la Mannoia....
-
Sono nove giorni di fila che lavoro (da domenica scorsa). Di cui nel week end 12 ore sabato e 18 circa ieri, tra un evento da seguire e l'altro. Ho staccato alla una di notte. E stamattina alle otto ero di nuovo in ufficio. Se arrivo viva a fine settimana, ci arrivo strisciando.
-
Sono sollevata, uno dei tanti problemi risolti.
-
Il cielo minaccia pioggia e stasera dovrei tagliare l'erba del pratino.....:mumble:
-
-
Possibile che un ente pubblico dopo 20 chiamate alle 9.54 di mattina non risponde. NO COMMENT.
-
Citazione:
LaMadchen
Possibile che un ente pubblico dopo 20 chiamate alle 9.54 di mattina non risponde. NO COMMENT.
Siamo in Italia...
-
Citazione:
dark lady
Siamo in Italia...
Eh io al Sud ho detto tutto.....
-
Magari tra prepensionamenti e blocco del turn over sono rimasti in pochi e chi fa sportello non riesce a rispondere al telefono :v
-
Citazione:
nahui
Magari tra prepensionamenti e blocco del turn over sono rimasti in pochi e chi fa sportello non riesce a rispondere al telefono :v
Ah si possibile.
Che se ne andassero tutti ad un altro paese.