Visualizzazione Stampabile
-
malfidata che non sei altro, come se quella strada non l'avessi mai fatta... farla da sola o con te a fianco che mi rompi i coglioni ogni 5 secondi non è uguale? forse è pure meglio. quando avevi bisogno eri pronta pure a farmi tornare da sola da urbino dove la strada è 20 volte peggio...
sono all'altezza solo quando ti fa comodo a te,eh?... tsk
-
Io pampina blava :looksi:
-
Maledetto, stramaledetto.
Che altro ancora?
Senza cuore.
E senza sangue.
Io.
-
Se non gli va bene neanche questa sarà ora che mi comincio a prostituire.
Dai,è perfetto.
Cioè,ci manca poco che te lo regalano.
-
[QUOTE=Revenge;898838]Se non gli va bene neanche questa sar
-
-
Medea ha organizzato tutto per benino :sisi:
-
Non posso pensare.
Se ricomincio a farlo, mi esplodono cuore e cervello.
-
Ok, andrò.
Tipo giudice.
E vabbè..
-
Aaaarrrgghhh!
Stress, siete uno STRESS.
-
Tom Waits in concerto :love:
-
Gossip Girl?!
Che??? :look:
-
siamo due ragazze vogliamo rimanere anonime..abbiamo creato questo contatto non come ci hanno detto alcuni che siamo pettegole ma perche vogliamo giustizia!la base di questo contatto eprò siete voi noi nn facciamo tutto da sole,che so se volete vendicarvi di qualcosa oppure sapete che uno fa le corna ad uan e cose del genere voi ci dite!insomma noi vogliamo degli scoop!e tutto finirà nel nostro spaces!ma ci serviranno prove!nn possiamo svelare cose così!naturalmente rimanete anonimi anche voi nessuno saprà che siete stai voi a dire cose!
:rotfl:
:|
-
Ancora venti ore e mezza.
Circa solo venti ore e mezza...
Quasi stento a crederci.
-
E' inutile che gli altri continuino ad insistere così assiduamente per spingermi a cambiare la mia dieta alimentare od individuare ipotesi tanto erronee quanto ridicole e scherzose su certe mie scelte e preferenze.
L'unico tipo di pane che adoro/adorerò per sempre, che continuerò a mangiare (nei limiti del possibile) e mi piace è quello integrale.