Pioggia, vento e foschia, faccio da tassista alla bimba mia, evviva i padri.... e così sia.
Visualizzazione Stampabile
Pioggia, vento e foschia, faccio da tassista alla bimba mia, evviva i padri.... e così sia.
Bravo Bumble ! ;-)
Tuoni, fulmini e lampi... prendiamo la macchina e che Dio ci salvi...
Grandine, acqua e neve.... stiamo a casa che ci conviene...
Oggi è d'uopo farmi un mazzo tanto dalle 10,30 am a ora da destinarsi :bua:
Temporale al 29 di ottobre, con tuoni, fulmini, raffiche di vento che par d'essere a Trieste, fiumi che esondano, alberi che cadono... è arrivata l'Apocalisse e nessuno ci ha avvisato?
In realtà ci avvisano da più di un decennio, ma i cambiamenti climatici sono realisticamente ormai irreversibili.
Non credete che si tratti di un semplice ... autunno?
Carini i nuovi avatar di nahui e Acque.
Insomma, semplice... ci sono allerte meteo ovunque, frane, allagamenti e scuole chiuse in tutta Italia. Stamani per dire, a firenze c'è stata una scarica di fulmini così fitti che il cielo è rimasto illuminato per 2-3 secondi, mai visto niente del genere
Qui c'è allarme arancione, ma i primi danni ci sono già per fortuna nulla di grave.
Strade allagate, tombini otturati dalle foglie, insomma siamo nella norma
Noi siamo sui 3-5 gradi
Ma almeno a sto giro senza acqua
Bardata a neve
Ma almeno asciutta
In casa non so da dove iniziare, dopo una settimana in giro
Inizio dal pranzo, magno :D
Belli gli avatar ma non vi individuo più al volo :v
Sul Bergamsco è franata una strada, per dire.
Purtroppo è la tropicalizzazione del clima. Eventi meteorologici violenti e improvvisi a cui non siamo preparati.
Più che altro, non ho la muta.
Già, neppure io.
E' venuta giù una bomba d'acqua come non avevo mai visto. Non si vedeva neppure fuori dalla finestra, un muro. Clima tropicale.
Idem con patatine quì in Toscana.
Mia figlia ha scritto una canzone sul problema del cambiamento climatico :eek:
Quando la scuola chiusa insegna meglio di quando è aperta :D
Halloween corner!
Cono non avventurarti a commentare la foto
Che non è un altare per satana
E poi ho già dovuto sentire quello che mi ha detto la mia amica, relativamente ad Halloween
Detto da una maestra di religione a sua figlia di otto anni
Satana è nelle parole di questa gente che frustra un bambino
Dicendo che se si festeggia Halloween si diventa cattivi, perché è la festa del diavolo
Che il diavolo se li pigliasse.
https://preview.ibb.co/k9n2mV/B1951-...2-A595-BF9.jpg
Concordo. Stesse cavolate le hanno dette a mia figlia. Chissenefrega. L'anno scorso abbiamo fatto il giro nel palazzo dove abitavo da ragazzina. I vecchi vicini (ormai vecchi per davvero) sono impazziti di gioia a vedersi arrivare il gruppetto festante e colorato. Foto, baci, abbracci in vestaglia e pantofole. Molto meglio che sonnecchiare davanti alla tv.
L'unico insormontabile problema è che nessun temporale potrebbe coprire il rumore proveniente dalle altrui pretese musicali.
Dietrologo :love:
Badabadam
Papparappara
Badabadam
Papparappà...
Evviva i piedi vivi.