Tra le altre cose sono un terrone di merda io stesso.
Visualizzazione Stampabile
commovente okno.
Wow,un uomo da sposare.
analfabeta sagitto.
:ciaociao: bimbo.
Si e poi? Non esageriamo adesso. Terrone è più che sufficiente.
Preferisco "afroamericano".
I punkabbestia. Non si limitano a chiederti qualcosa come soldi o sigarette o che so io. Ti sbarrano la strada, si piazzano davanti (se controvento è tragica), spesso coi loro cani e ti fanno domande/richieste tipo: "hai due euro messi male?" o "hai monetine che ti danno fastidio?" o ancora: "vuoi vivere sette/quattordici minuti in più?", "una tarallina per me?"; tutto ciò, quando non cercano di affibiarti taralline (erba o fumo), brioches o brioscine (pasticche), o quello che hanno.
...devo ammettere di essere veramente orgoglione di questo 3d e di tutti i/le coglioni/e che ha attirato.
Della terrona cosa ne dobbiamo fare? Se mi manda la foto col cavallo potrei anche risparmiarla.
A me stanno sul cazzo quelli che si fermano quando il semaforo è arancione. E vai nooooooooooo?????
a me al femaforo stanno sul cazzo gli zingari, ma non solo li, spero sempre in una loro estinzione di massa come per i dinosauri.
poi odio i comunisti radicali, perchè sono zecche attaccate al loro cane (italia) ma anche per loro ci sarà un bel insetticita da qualche parte.
e per ultimi ma non in ordine di importanza gli inglesi, ma non il governo o la regina, proprio il cittadino britannico.......beatles a parte loro sono stati rapiti e poi ci hanno fatto credere che erano inglesi.
a me sta sul cazzo sumomarino: lo tirerei sotto con la macchina
:|