Citazione:
Originariamente Scritto da Lisa
Chiarottoland... ah, la cara vecchia, grigia, fatiscente Chiarottoland.... :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Chiarottoland... ah, la cara vecchia, grigia, fatiscente Chiarottoland.... :rotfl:
traduzione????
devo parlare della mia pagella? :|Citazione:
no senn
... vi prego non parliamo di scuola almeno qui... non ce la faccio....
Devi sapere cara pingua che il preside del mio ex liceo (quello che frequenta tuttora lisa) si chiama Sergio Chiarotto edCitazione:
Originariamente Scritto da Pingua
c'era il trucco dietro... e allora io il mio liceo come dovrei chiamarlo????
non mi ricordo neanche come si chiama la mia preside.... ah si Giarratano.... allora GIARRATANOLAANDIA! notare il fatto che lei non
[QUOTE=Pingua]c'era il trucco dietro... e allora io il mio liceo come dovrei chiamarlo????
non mi ricordo neanche come si chiama la mia preside.... ah si Giarratano.... allora GIARRATANOLAANDIA! notare il fatto che lei non
... wawawawawawah.. tu non conosci la Giarratano... tratta la sua scuola come se fosse una gelateria.... infatti non funzionano neanche il riscaldamento!!!
oggi temperatura media in classe -3... faceva + freddo dentro che fuori... e fuori nevicava all'ins
......................... nel week end a scuola mia si sono dimenticati lle finestre aperte... il riscaldamento non
ma allora
(io sono ateo, nn faccio l'ora di religione e il marted
[QUOTE=Pingua]ma allora
fino ad adesso a inglese c'ho 8... ecco mi sono tirata la gufata..
...:| e in italiano?
:asd:
NON PARLATE DI INGLESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mad: :mad:
quella... mhhhhh! con la media del 6.9 mi ha messo 6 in orale :mad: