scuza ma la foto
Visualizzazione Stampabile
scuza ma la foto
mahhh bello sto tatuaggio:shy: :shy:
ha grazie mille ma ho avuto male
certo che l'hai fatto in un punto....:shy:Citazione:
Originariamente Scritto da Miss Sandra
così uno con la scusa di guardare il tatuaggio:hehe: :hehe:
che malizioso che sono:asd:
[QUOTE=stellacadente]Evol sta per love al contrario giusto?
Alfabeto infernale? non ho la pi
Finalmente è arrivato anche il secondo tattoo...
http://myspace-090.vo.llnwd.net/0098...82646090_l.jpg
E' un Maneki Neko...sul fianco sinistro (cassa toracica) 16 cm...male boia ma ne è valsa la pena!
Dubbio,tra un mese dovrei tatuarmi vicino all'inguine.Ora pensandoci prima,parlando di cerette&co mi è sorto sto dubbio..ma non è che poi facendomi ripetutamente la ceretta si rovina?
Rovina nel senso che dovrei farlo ribattere entro breve.:mumble:
voglio farmelo anch'io
ma non so DOVE farlo.
Ciao!
Io ho sia un tatuaggio che un piercing...
Ho un simbolo egiziano sulla scapola sinistra...si chiama occhio di Ra o di Horus ed è una sorta di amuleto porta fortuna..
Mentre il piercing...è quello classico all'ombelico..ma la differenza che fa "classe" è che invece di utilizzare i normali piercing d'acciaio il mio piercing è in oro bianco con un brillante...moooolto billionaire!!! :approved:
...Mi piacerebbe fare un altro tatuaggio insieme al mio ragazzo...vorremmo fare il simbolo sole-luna per sugellare la nostra unione...ma sinceramente non so dove farlo...forse su un fianco...
[QUOTE=LaSte]Dubbio,tra un mese dovrei tatuarmi vicino all'inguine.Ora pensandoci prima,parlando di cerette&co mi
Quello sicuramente.Al rientro dalle vacanze vado mi tatuo e posto:p
Io vorrei mi vorrei tatuare un polinesiano grande quanto mezza spalla! :D
la mia espansione da 35mm..
per gli interessati vendo cerchi cromati e neri da 25 mm e 30 mm!!
contattatemi in privato!
Citazione:
Originariamente Scritto da Doze.webdesaigner
mamma mia che impressioneeeeeeee:eek:
ma nn provi dolore???
Io nn ho tatuaggi anche se vorrei farne uno....ho 2 piercing ,uno all'ombellico e uno al naso...:p
ehehe no sugar, per il lobo non ho sentito dolore.. anche perché si fà pian piano quel tipo di espansione.
per il traco e il resto delle parti è stato duro a doloroso, anche perché è tutta cartilagine e quindi ho dovuto tagliare le parti :approved: