[QUOTE=Rettologo;995513]l'ho letto da qualche parte e mi ha colpito...:asd:
non sar
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Rettologo;995513]l'ho letto da qualche parte e mi ha colpito...:asd:
non sar
[QUOTE=Pulsar;995516]Spiace, ma questo tuo pensiero rende l'uomo un'operazione aritmetica (con numeri ad una cifra), comprendo anche perch
[QUOTE=erin;995472]Vabb
Certi commenti assomigliano alla tipa che guida una macchina potente..facendo
sbandate paurose..poi si scopre che non ha manco la patente!
Leggo commenti "esterni" che non hanno nulla a che fare con la realta
[QUOTE=Lamhia;995538]Verissimo, ma questo sfata anche la favoletta del [I]cos
[QUOTE=Misterikx;995539]Certi commenti assomigliano alla tipa che guida una macchina potente..facendo
sbandate paurose..poi si scopre che non ha manco la patente!
Leggo commenti "esterni" che non hanno nulla a che fare con la realta
Dipende dai casi, anche se pare esserci una tendenza maggiore della donna a concepire la sessualità in modo più profondo rispetto all'uomo, legandola maggiormente ai sentimenti ed a sentirsi emotivamente coinvolta con una velocità maggiore in una coppia, rispetto a quanto accade di solito ad un uomo durante la fase iniziale di un rapporto amoroso.
Infatti esistono situazioni in cui non solo la donna, membro di una coppia cosiddetta "aperta", non disdegna recarsi presso Club Privè (aventi come scopo primario il sesso fine a se stesso coinvolgenti altre persone) ma addirittura incita in tal senso il proprio partner.
E' chiaro che simili circostanze sarebbero impensabili ed inaccettabili se il rapporto si basasse su una notevole complicità/condivisione non solo puramente materialistica ma un pò più profonda e su un intenso sentimento d'amore/forte coinvolgimento emotivo reciproco (o non l'avesse ancora perduto), dato che altrimenti appare molto difficile che uno dei partner od entrambi rinuncino all'esclusività sessuale od a regole e diritti/doveri reciproci molto più stringenti rispetto alla classica coppia "aperta" e tipici più di un fidanzamento serio e duraturo.
In altri termini, le coppie "aperte" od i Club Privè sopra citati sono tutte questioni più attinenti spesso ad una certa concezione della sessualità fine a se stessa che a sentimenti realmente profondi ed intensi fra i due partner (tantomeno si può parlare di amore).
Anzi spesso occultano situazioni sentimentali che si dovrebbero affrontare e risolvere in un altro modo meno materialistico.
Comunque ognuno imposta come meglio desidera i propri rapporti amorosi.
L'importante è descriverli per ciò che sono realmente, senza ipocrisie, e pagarne le eventuali conseguenze, invece di pretendere invano "la botte piena e la donna ubriaca", ovvero coppia aperta e forte coinvolgimento emotivo/amore dato che sono circostanze che contrastano fra loro.
[QUOTE=Sousuke;995715]
L'importante
Scusate ma a me viene da ridere quando sento discorsi tipo "le donne
prendono il rapporto pi
...e certo, discorso che non fà una grinza per chi pensa che la vita sia tutta quaggiu'. Ho solo questa, dunque cerco di godermela a piene mani! Al centro ci sto io, sempre e comunque. Coi miei stimoli, i miei desideri, la mia voglia di raschiare tutto quanto possibile dal barile dell'esistenza. Magari strumentalizzando gli altri. Che diventano, in fondo, degli optional funzionali alle mie aspettative.....
[QUOTE=conogelato;995824]...e certo, discorso che non f
[QUOTE=conogelato;995837]Piotr, non si tratta di felicit