cito: perch
Visualizzazione Stampabile
cito: perch
Anche a me piace tantissimo il Cirano. E poi come vengono messi in luce i personaggi? Qualcosa di unico, veramente. Il personaggio di Cirano, con quella sua sottile ironia, e per come sa giocare con il suo difetto del naso,
Non so fino a che punto ci abbia azzeccato Michel Simonin. Cio
niente eresia... a me piaceva questa interpretazione e l'ho scritta, perch
Beh i pensieri e le critiche sono tutte ben accette, almeno per quello che penso io. Secondo me uno pu
pu
riflettici bene eh :)
Ho aggiunto le FAQ che mi avevi detto tu sul mio sito. Mi manca quella dei teatri come fare per allestire lo spettacolo. La elaboro e poi la metter
:asd:
te la far
Ieri sera teatro, quattro ore di corso. Continuano gli esercizi di caratterizzazione del personaggio. Mi capita tra le mani "I Masnadieri", di Shiller (che non ho mai letto), e mi improvviso l'uno e l'altro personaggio in un dialogo incalzante ma struggente. Giudizio: va bene, ma devo migliorare molte cose. Calarmi di pi
beh questa potevi metterla in figure di merda! :asd:
Gi
anch'io ne ho fatte alcune di memorabili in sede teatrale e non... da desiderare di diventare struzzi...
Purtroppo capita. Come quando mi metto a ripetere la parte ad alta voce mentre giro in bicicletta...immagina che occhiatacce che ricevo!
Ieri sera a teatro si
oggi fase di elaborazione scene... ma io ho un mal di pancia ssurdo... :mad:
dovevo anche fare un lavoro che non ho fatto... va beh... per una volta sono stata negligente... :rolleyes: