Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Ma mica è per forza. Sono un tipo virtuoso io... soprattutto non concedo ulteriori chance. Persa la, prima, persa per sempre.
Cazzarola, meno male!
Non avrei sopportato che potesse andare diversamente dal resto della mia vita!
-
Citazione:
Bauxite
Cazzarola, meno male!
Non avrei sopportato che potesse andare diversamente dal resto della mia vita!
Stia pur tranquilla mia cara... mi concedo solo a chi sa apprezzarmi... ho un ego da soddisfare, prima di ogni altra cosa. :D
-
Citazione:
bumble-bee
Stia pur tranquilla mia cara... mi concedo solo a chi sa apprezzarmi... ho un ego da soddisfare, prima di ogni altra cosa. :D
Ci manca solo che ti chiedano di girare uno spot per uno shampoo intimo rinvigorente o, ancora meglio, per un phon intimo.
-
Citazione:
Bauxite
Ci manca solo che ti chiedano di girare uno spot per uno shampoo intimo rinvigorente o, ancora meglio, per un phon intimo.
E lo so... ma la realtà è quella che è... la venerazione del uomo per la patata, passa sempre attraverso il suo strumento per sbucciarla... ciò relega la stessa in subordine ad esso, fatevene una ragione, milady. :D
-
Oltre a pelare patate, hai pure pelato "DELL'" omettendo una L e l'apostrofo, signore dello sbucciamento.
-
Bumble, ma secondo te , il mio tipo ideale quanti secoli fa è morto?
-
Citazione:
Bauxite
Oltre a pelare patate, hai pure pelato "DELL'" omettendo una L e l'apostrofo, signore dello sbucciamento.
Ne ero consapevole, così come sapevo che avreste puntualizzato, milady. Percepisco un sottile irrigidimento dei vostri gentili polpastrelli, così come un leggero digrignio di denti... mi ritiro quindi, per non urtare ulteriormente la vostra sensibilità, chiedendo perdono per averla offesa, in caso.
-
Citazione:
bumble-bee
Ne ero consapevole, così come sapevo che avreste puntualizzato, milady. Percepisco un sottile irrigidimento dei vostri gentili polpastrelli, così come un leggero digrignio di denti... mi ritiro quindi, per non urtare ulteriormente la vostra sensibilità, chiedendo perdono per averla offesa, in caso.
Non ho preso il frustino, stai sciolto, dai.
-
Citazione:
Bauxite
Bumble, ma secondo te , il mio tipo ideale quanti secoli fa è morto?
Dipende da quanto tempo tu l'abbia già sotterrato, nel tuo cuore, intendo.
-
Citazione:
bumble-bee
Dipende da quanto tempo tu l'abbia già sotterrato, nel tuo cuore, intendo.
Non l'ho sotterrato, giuro.
Si è semplicemente adagiato in un fosso.
-
Citazione:
Bauxite
Non l'ho sotterrato, giuro.
Si è semplicemente adagiato in un fosso.
La donna può aprire il terreno sotto i piedi di qualunque uomo, anche con un solo sguardo. Sicura che ci sia caduto da solo?
-
Citazione:
bumble-bee
La donna può aprire il terreno sotto i piedi di qualunque uomo, anche con un solo sguardo. Sicura che ci sia caduto da solo?
LA donna...quella faiga o para faiga o semi faiga, ammaliante e non esattamente col mio carattere.
Sono sicura che c'era il mio tipo ideale in un fosso nel '91.
-
-
“Una donna deve essere una piccola cosa carina, carezzevole, ingenua - tenera, dolce, e stupida.” Chi l'ha detto? Adolf Hitler! :D
Quest'altra la dedico a Cono, chissà cosa ne penserà...
“La donna è un animale né saldo né costante; è maligna e mira ad umiliare il marito, è piena di cattiveria e principio di ogni lite e guerra, via e cammino di tutte le iniquità.”
Chi l'ha scritta? Sant'Agostino!
https://www.frasicelebri.it/argomento/misoginia/
Ma cosa dice una donna, sulla misoginia? Vediamo...Adriana Grande...
Siamo circondati dalla misoginia. Prendiamo il mio campo, la musica. A noi donne chiedono sempre: “Di chi parla questa canzone?”. “Ce l'hai un fidanzato?”. E poi veniamo sempre etichettate in relazione a un maschio: “ex di”, o “legata sentimentalmente a”. Agli artisti queste cose non le chiedono proprio.
-
Chi è Adriana Grande? La nonna di Ariana Grande?
Doppio, ti sei imboscato!