Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da belisa78
beh scusa piccolo il gioco è bello quando dura poco.....anche se la curiosità di sapere dove hai colto il concetto di succhiare mi attenaglia. capisco che alla tua età ci si trovi ancora nella fase orale freudiana, ma la tua fantasia galoppa parecchio, questo bisogna ammetterlo. perchè è la fantasia che galoppa vero, non l'estrema ignoranza?!.
potrei essere una gnocca, una piacente, una scorza ma sicuramente non sono una pedofila. quindi vai a pettinar le bambole.
non ho bisogno di una foto per esprimere 2 concetti connessi e logici tra loro, tu invece hai bisogno di 4 parolacce anche poco fantasiose, per argomentare ed articolare un confronto d'idee a cui non sai evidentemente tener testa. stai attento, qui c'è uno schermo a nasconderti, ma nella realtà ne riceverai di calci in culo da chi sa collegare i suoi neuroni.
detto questo chiudo (con te naturalmente). la restante parte dei tuoi deliranti commenti può tranquillamente diventare un monologo, per quanto mi riguarda. buone cose.
niente scuse piccola.questo non è un gioco e quindi dura quanto cazzo mi pare.
sono fortunato,lo schermo mi protegge da una manesca belisa78 che non sa argomentare ma utilizza dei modi rozzi perchè chi picchia è il più forte :Flower:
chi non sa collegare i neuroni non sono io,carissima, ma tu.
ma con quei tuoi ragionamenti del cazzo dove credi di andare?
i miei omaggi.
-
[QUOTE=belisa78]ciao angel piacere
quello che ho scritto
-
Per colpa della puttana di belisa78, chiudo il thread.
Incazzatevi con lei.
N.B. belisa78, la prossima volta che fai post di quel tipo e vieni a romperci i coglioni, ti sputo in faccia e ti banno per N numero di giorni a caso.
Dove N è uguale al tuo Q.I. che valuterò al prossimo post.
Saluti.