E da quando hai la faccia di cu... di Baz come avatar????
:confused:
Visualizzazione Stampabile
E da quando hai la faccia di cu... di Baz come avatar????
:confused:
guarda le manette non il culo....sono messaggi subliminali :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
OT:giusto per oggi per far capire al topo cosa gli aspetta stasera per festeggiare il suo compleanno. :hehe: FINE OT
Caro Ranko,
Sono felice per te!
Hai delle certezze sulla mente umana che nessuno scienziato di "buon senso" (visto che ti piace usare queste parole) si sognerebbe mai di sostenere!
OT:AngelDust...per la tua firma... :approved: FINE OT
OT Grazie cara! :) OT
Comunque il "partito dei pedofili"
Oddio, non mi ero accorta che in questo forum fossimo tutti idioti, tiepidi e senza buon senso...Citazione:
Originariamente Scritto da Ranko
Cornolio, io proporrei di chiudere DISCUTERE.IT, non vorrei mai che fossimo colpevolizzati di dare un cos
Sentite. Per quanto le sue opinioni possano essere insopportabili e insostenibili, quantomeno lui non sta insultando nessuno.
Ora qualcuno dirà "ma io sono gay e lui dicendo queste cose mi insulta". D'accordo. Capisco. Ma è una opinione. Espressa in modo lineare e tranquillo.
Cerchiamo di essere tolleranti
Mah, solo il fatto che dica che chi non la pensa come lui non ha buon senso, pu
[QUOTE=Cornolio]Sentite. Per quanto le sue opinioni possano essere insopportabili e insostenibili, quantomeno lui non sta insultando nessuno.
Ora qualcuno dir
Citazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
e questo come lo chiami? parole sue rivolte a me quando l'ho invitato a continuare la discussione nella giusta sezione dedicata all'omosessualità.Citazione:
sono interessato solo alle buone normali e sane donne
Perchè dovrei essere tollerante con un individuo intollerante? Non sono del partito dei buonisti, tantomeno in odor di santità...per cui se lui esprime la sua opinione, offensiva, io sono già fin troppo tollerante se non lo insulto apertamente...
Nessuno qui lo ho chiaramente insultato...a quanto mi risulta...ma lui continua a offendere me e quelli come me e gli omosessuali in genere...e non ha neanche il fegato di venire a dire queste cose nella sezione giusta....
Ops, Cornolio ha scatenato un putiferio!! :asd: :asd:
[QUOTE=Neve_che_vola]e questo come lo chiami? parole sue rivolte a me quando l'ho invitato a continuare la discussione nella giusta sezione dedicata all'omosessualit
Naaaaaa ...solo prchCitazione:
Originariamente Scritto da CignoNero