[QUOTE=Piotr Aleksejevic;978385]
E' la magistratura che deve individuare i colpevoli e condannarli ...
non c'
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;978385]
E' la magistratura che deve individuare i colpevoli e condannarli ...
non c'
[QUOTE=ROSK;978473]
castrazione chimica, non c'
[QUOTE=ROSK;978473]castrazione chimica, non c'
Mi viene da pensare alle decine di associazioni animaliste che saltano in piedi quando si parla di castrazione/sterilizzazione dei randagi, a confronto di orde di italiani che non battono ciglio all'idea di infliggere la sterilita' ad altri esseri umani.
Boh, poi venitemi a dire che queste persone non hanno vagonate di violenza repressa.
Sono cose diverse, è vero: per qualcuno è peggio castrare un cane che un rumeno...
[QUOTE=The Evil Twin;978509]...e insisti.
Secondo me di materiale per chiacchierare ce n'
[QUOTE=ROSK;978518]Hai ragione devil, hai perfettamente ragione perch
[QUOTE=ROSK;978518]Hai ragione devil, hai perfettamente ragione perch
Hai ragione, ma non riesco proprio ad essere sereno e tranquillo rispetto a questo argomento, rispetto a gente che vuole per forza filosofeggiare su certe argomentazioni.
Penso ogni minuto della giornata alla mia famiglia, al mio bimbo..........
... porka ma come caxxo si fa, a non essere imbestialiti, qui non si tratta di razzismo, ma di giustizia ....
basta, se no sbrocco e mi bannate a vita...... Vi auguro solo che la vita vi regali momenti felici e una tastiera di un pc....
Indulto, tempi brevi di prescrizione, limiti ai mezzi degli indagatori,
intercettazioni a tempo, i PM trasfomati in semplici avvocati dell'accusa,
un milione di cavilli, cavilletti e veri troiai fatti apposta per salvare gli
amici criminali dei criminali al potee ...
sono i frutti avvelenati di 15 anni di amministrazione Nano e simili.
[QUOTE=ROSK;978473]
castrazione chimica, non c'
[QUOTE=ROSK;978533]... ma che voi fa te, ma che voi fa, scrivi le tue filastrocchine e i tuoi pensierini che
E' pazzesco che tu non riesca a comprendere.
L'essere disperato porta a compiere azioni appunto disperate, la soluzione alla disperazione c'è anche, ma la via non è partendo dal dirgli "inizia a non compiere azioni da disperato"
Altro esempio: Immagina un fobico col terrore di uscir di casa, e tu placidamente vai a dirgli "dai su esci a prendere una boccata d'aria e vedrai passerà tutto".
Gli stupri come le tante azioni che derivano da questo unirsi di genti diverse, e le manifestazioni come le tue, sono solo il sintomo di una nostra debolezza nell'inaspettata interazione con gente che ha un agire tipico di chi non ha nulla da perdere.
Certo che lo stupro è da evitare, ci mancherebbe, ma così facendo secondo me lo si incentiva ancor di più.
[QUOTE=ROSK;978542]Per
ma mi dici dov'è che ho scritto che per me immigrato equivale a dire delinquente?
Chi commette certi reati va punito e severamente a prescindere, dal colore, razza, religione e quello che vi pare, questo è il punto ed al momento ciò non avviene.
Il problema immigrazione e tutto quello che ne consegue è un altro, non neghiamo però per favore che esistono zone sopratutto in grandi città, dove la presenza di campi rom aumenta la concentrazione di certi reati.
[ot]
Dato che Borgo, Piotr e io eravamo arrivati a discutere di immigrazione clandestina e regolare, per evitare di fare deragliare la discussione sugli stupri ho diviso e creato una nuova discussione. :)
Chi volesse parlare di immigrazione, pu
[QUOTE=ROSK;978514]No, perch
[QUOTE=ROSK;978617]Tanto per chiarirti il concetto che non mi pare ti sia cos
Siamo al grottesco.
Chiudiamo la discussione, almeno non mi toccherà più leggere cose simili...