...e Dio cre� la Donna!
Allegato 27168
Visualizzazione Stampabile
...e Dio cre� la Donna!
Allegato 27168
..e la Madonna ..:v
Questa serve proprio per quando cadi :D
Vero: Eccessiva.
Parlavo dei braccioli della cadrega io. Ora che me lo fai notare c'� seduta una donna!
Cara moglie. Che io ti ami � fuori dubbio. Ma vedi la signorina qui sopra, in tutta la sua generosit�, stimola in me, tutti gli istinti primordiali che ancora noi esseri umani ci portiamo dietro, speciamente noi maschi. Retaggio di una vita primitiva in cui l'istinto di sopravvivenza e soprattutto, di procreazione, erano cos� preponderanti da rappresentare l'unica ragione di vita. Certo oggi non siamo pi� cos� primitivi, tuttavia la natura, nella sua semplice complessit�, ci pervade e ci condiziona al punto che, di fronte alla visione di cos� tanta bellezza, la ragione non trova posto in essere, piuttosto, l'istinto primordiale, prende il sopravvento e condiziona l'essere umano, sempre il maschio, in questo caso.
Ora ti domanderai, dove io voglia arrivare.... giusto? Ebbene, cara moglie, in una vita di coppia tanto soddisfacente, da non far rimpiangere nulla, circa le nostre scelte e promesse reciproche, io sono qui a pregarti di volermi concedere, una tantum, nevvero, la possibilit� di seguire ci� che il mio istinto mi suggerisce di fare con la signorina qui presente. Cio� dare corso a quei pensieri lascivi e peccaminosi, ma espressi con grande educazione, rispetto e signorilit�, per poter porre in atto una certa pratica copulatoria, tanto intensa e tanto ricca di soddisfazione.... finale :
ME LA FAI SPUPAZZARE PER SOLO UN'ORA (E MEZZA!!!)?????
Io dal canto mio ti posso assicurare che non ti far� fare brutta figura, anzi, ci metter� tutto l'impegno possibile per far dire alla signorina qui presente : "Oddio signora, com'� fortunata lei!! Cosa che del resto tu gi� sai, ma che una ulteriore conferma, espressa da una sconosciuta, potrebbe, diciamo cos�, rafforzare e avallare questa tua condizione (cio� di essere molto fortunata). Quindi ti chiedo un qualcosa che possa dare un valore aggiunto alla nostra vita di coppia e che possa giovare, oltre che a me, anche a te!!
Immagina per esempio come moriranno d'invidia le tue amiche, nel saperti una donna cos� fortunata.... e i mariti e compagni delle tue amiche??? Ebbene si mangeranno il fegato nel constatare quanto tu ti appresti a regalarmi, un gesto di immensa generosit� e soprattutto di grande apertura mentale. Le tue amiche saranno lontane anni luce, rispetto a te, in questo senso.
Bene, io ho espresso il mio desiderio, tu pensaci.... con calma, mi raccomando. Tanto la signorina qui presente avr� la pazienza di aspettare. E poi fammi sapere.
Mi raccomando per�, non far passare tanto tempo perch� altrimenti l'istino primordiale dopo un po' si smorza e piano piano... scompare!!!
Si amore.... la mazza da baseball � nello sgabuzzino... ma perch� proprio ora ti va di giocare a baseball???
Amore??? amor (bong!!!) :D
Ma se vi piacciono stesso tipe, che caxxo ci sacrifichiamo a fare con la dieta :v ???
Tutti dicono mercedes e comprano fiat:D
Sogni gli dei poi torni fra gli umani anche perche' gli dei hanno esigenze di dii e so cazzi.
Conta molto l'approccio oltre le forme.
Ci fai poco con una dea cheti considera sterco.
"la prego continui ogni volta che lei dice la parola cultura mi fa venire i brividi" :rotfl:
molto bella di volto, ma ci sar� anche una clientela che fa volentieri a meno di quelle porzioni "texane", eh... :asd:
a me, la tipa rilassa; nel senso che non prevedo rivalit� con altri galletti.
bah... se tutto si dovesse ridurre a pagare la ragazza per una prestazione sessuale allora preferisco astenermi. Lasciando da parte per un momento la liceit� o meno, del fatto di concedermi, da sposato, un'avventura extra matrimoniale... pagare una donna per un mero rapporto sessuale non credo mi possa soddisfare. Sar� un idealista, un moralista bigotto... come preferite, ma non l'ho fatto quando avevo 20 anni e abitavo a Francoforte... e gli ormoni urlavano, alla vista di tante donnine belle come i cofanetti sperlari (il motto pubblicitario recitava : cofanetti Sperlari, uno pi� bello dell'altro)... non vedo perch� dovrei pagare una donnina adesso, a 47 anni.
Ad una donna devo piacere... e lei deve volere... altrimenti niente... chiamatela presunzione, se volete.
E infatti tante occasioni le ho perse... e del resto non si pu� avere tutto dalla vita. A Francoforte non mi sono perso niente. O almeno, mi sono perso di essere fatto accomodare in uno stanzino, spogliare dalla bella di turno, farmi fare un bidet come da prescrizioni obbligatorie (senz'altro giuste) e "godere" di un rapporto di un quarto d'ora o al massimo mezz'ora... e poi.... portafoglio in mano e tsch�s (ciao)... "� stato bello incassare".
Era gi� una catena di montaggio allora.... senza se, senza ma.... ti ritrovavi fuori alla porta senza nemmeno sapere niente di chi ti aveva portato a letto. Perch� questo era in effetti... erano loro a portarti a letto. Questa sarebbe stata la sensazione che avrei potuto provare, a sentire i racconti dei miei colleghi di lavoro e vedendo con i miei occhi quei luoghi di effimero piacere. Tanto � vero che uno di questi miei amici, pur di avere un "rapporto" degno di questo nome, sceglieva sempre un paio di ragazze italiane che facevano il mestiere e sai perch�? Per parlare con qualcuno che ti potesse comprendere... non i tuoi sentimenti, le tue sensazioni, sia ben chiaro, ma il linguaggio espresso. E credimi non era poco.
In un anno passato a Francoforte mi � mancato avere delle amicizie al di fuori dell'ambito lavorativo. Pensavo a tutti i miei amici di comitiva lasciati in Sicilia. All'epoca ne scrissi tante di lettere.... e ne ho anche ricevute diverse che conservo ancora oggi in garage. Lettere di amici, di compagni e compagne di scuola.... ma lavoravo tutti i giorni per 12/14 ore al giorno... sembravo un cinese di oggi. Altro che contatti.... "umani". Almeno il sesso, pretendevo che fosse qualcosa di pi� di un semplice "sfogo" ormonale.
La bustina di tea e questa signorina tutta incazzata ti fanno l'effetto erotico? :D
Sar� il gesto dell'inzuppare :v
A me ricorda un'utentessa nello sguardo... :D
Pure a me :v
Perch� nessuna di voi ha notato la sensualit� con cui impugna la biro. Voi donne proprio non ci capite..
Ma no, � quella puccia lenta e languida :D
Sembra che tiene in mano una zappa :D
Anch'io credo che sia il movimento della manina :v
A me sembra la portavoce di alfano.