Visualizzazione Stampabile
-
Avevo un'amica di Bergamo (di sopra) che era la fine del mondo... quando non parlava :asd:
-
Bergamo Alta, piazza Mascheroni.....quanti ricordi per un'ora o poco più trascorsa la quarant'anni fa... :love:
...ehm, è libera questa tua amica? Al caso me la presenteresti? Adesso mi trovo in quella fase in cui, mollare tutto e rifarmi una vita altrove è un attimo :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Bergamo Alta, piazza Mascheroni.....quanti ricordi per un'ora o poco più trascorsa la quarant'anni fa... :love:
...ehm, è libera questa tua amica? Al caso me la presenteresti? Adesso mi trovo in quella fase in cui, mollare tutto e rifarmi una vita altrove è un attimo :D
Grande Ale!!! Molla tutto e vai... e che il mondo sprofondi nel baratro! :v
Non c'è niente di meglio di una bella ragazza per rimettere in circolo ormoni e dare ossigeno al sangue :approved:
Te la presenterei volentieri ma è da un sacco di tempo che non la sento e nemmeno l'ho più vista.
Sto parlando di cose avvenute più di vent'anni fa.
Dovessi trovare il numero in qualche vecchio moleskine te lo passo ;)
e poi... son fatti tuoi eh...
-
Donne, mi spiegate la funzione del pareo?
No dico, a parte darvi quella sensazione di pucidizia... tanto per stare a posto con la coscienza...
E poi per quanto?
Lo mettete per andare al bar, per poi toglierlo, appena ritornate sotto l'ombrellone... insomma, tutta apparenza e convenzione...
Tanto il culo ve lo guardiamo lo stesso!!!
-
Io per la mia pudicizia indosserei direttamente il burqa in spiaggia :D
Anche io uso il pareo quando mi sposto dalla mia "tana" ombrellone per recarmi al bar o in bagno, a volte pure per passeggiare sulla riva, solo a volte :D
Ma lo faccio perchè alla mia età ormai non ho più un gran bel culo da far vedere :D
-
Il pareo serve, oltre a coprirsi in frangenti non balneari, anche a cercare di far migliorare qualcosa che voi avete ma non usate: l'immaginazione.
-
Raga venite ad Ancarano, la non serve ne pareo ne costume... :clap:
...meno intralcio e meno bagaglio, pensateci :D
-
Grazie Ale ma secondo me a tanti serve il costume per nascondere proprio inestetismi causati dall' impietoso avanzare dell' età, meglio coprire dammi retta, solo pochi fisici possono permettersi nudità total.:D
E non riguarda solo donne eh, ad esempio perchè tanti maschi portano il costume a bermuda o pantaloncino anzichè lo slip? Quanti?
I Bermuda fungono proprio come i pareo a nascondere e far migliorare l' immaginazione perchè per forza di gravità ed età tutto tende a scendere....e....inflaccidirsi, pure all' ommo e non solo a noi donne :D
Quindi l' immaginazione è utile credimi :D
P.s.
Ecco il boxer!
Non mi veniva il termine giusto del costume maschile equivalente al nostro pareo
-
Citazione:
LadyHawke
Grazie Ale ma secondo me a tanti serve il costume per nascondere proprio inestetismi causati dall' impietoso avanzare dell' età, meglio coprire dammi retta, solo pochi fisici possono permettersi nudità total.:D
E non riguarda solo donne eh, ad esempio perchè tanti maschi portano il costume a bermuda o pantaloncino anzichè lo slip? Quanti?
I Bermuda fungono proprio come i pareo a nascondere e far migliorare l' immaginazione perchè per forza di gravità ed età tutto tende a scendere....e....inflaccidirsi, pure all' ommo e non solo a noi donne :D
Ti assicuro che almeno la non è così, la densità di popolazione è bassissima anche nei festivi e di solito chi ci va vuole stare in pace e non esibirsi... ;)
...certo può capitare di socializzare ma in linea di massima non è quello l'obiettivo, per quello ci sono altri posti più adatti :)
-
Guarda per me liberi di andarci chi vuole, la cosa non fa per una che indosserebbe addirittura il burqa come me :D
-
Citazione:
Bauxite
Il pareo serve, oltre a coprirsi in frangenti non balneari, anche a cercare di far migliorare qualcosa che voi avete ma non usate: l'immaginazione.
Poi bisognerebbe trovare il modo di verificare se l'immaginazione corrisponde a realtà... :mmh?:
-
Citazione:
Spirit
Poi bisognerebbe trovare il modo di verificare se l'immaginazione corrisponde a realtà... :mmh?:
Se uno proprio ci tiene...
-
Basta spegnere la luce... e l'immaginazione non ne risente.
-
Citazione:
bumble-bee
Basta spegnere la luce... e l'immaginazione non ne risente.
È così che va avanti il mondo e se ne vedono i risultati.
-
Comunque anche un uomo può indossare un pareo.
-
Il giorno in cui ne vedrò uno, abbandoneró il gender
-
Citazione:
bumble-bee
Il giorno in cui ne vedrò uno, abbandoneró il gender
Ne ho visti e non c'era nulla di poco virile.
D'altra parte il pareo è tipico della Polinesia e gli uomini lo indossano anche formando una specie di pantaloni.
Come sei vetusto!
-
Samila mi portó dei pantaloni tipici delle Mauritius... erano di mille colori e mi piaceva indossarli a petto nudo... combinavo virilità con il petto in mostra con quei calzoni di mille colori e ambigui... andai persino in paese a trovare i miei nonni, non a petto nudo, ovviamente... mio nonno rimase basito immaginando che tutto un paese mi avesse visto... abitavamo in piazza.
Comunque i polinesiani godono dell'eccezione che conferma la regola...
-
Se lo dici tu, non ho motivo di dubitarne.
-
Si, sono vetusto, purtroppo.
-
Citazione:
bumble-bee
Si, sono vetusto, purtroppo.
Su, non fare così, hai ancora molti aneliti al tuo arco.
-
Citazione:
LadyHawke
P.s.
Ecco il boxer!
Non mi veniva il termine giusto del costume maschile equivalente al nostro pareo
Tu dimmi in quanti se li posso mettere gli slip :D
https://youtu.be/u2RxCQAd2m0
-
Citazione:
efua
Quello c'ha il pisello piccolo, gli slip se li può permettere giusto per quello :v
Io invece indosso sempre i boxer proprio per il "problema" contrario :D
:ciaociao: ciao a tutti... buona domenica maschioni ...
-
Citazione:
Kanyu
Quello c'ha il pisello piccolo, gli slip se li può permettere giusto per quello :v
Io invece indosso sempre i boxer proprio per il "problema" contrario :D
:ciaociao: ciao a tutti... buona domenica maschioni ...
Ahhhhhhh
Eh gia’… :asd:
Perche’ tu ti faresti specie di esibire l’apparato bellicoso?
Non ci credo proprio :D
Pensandoci bene pero’, potrei pure crederti
Io la balconata tendo in effetti a coprirla :v
-
Citazione:
efua
Ahhhhhhh
Eh gia’… :asd:
Perche’ tu ti faresti specie di esibire l’apparato bellicoso?
Non ci credo proprio :D
Pensandoci bene pero’, potrei pure crederti
Io la balconata tendo in effetti a coprirla :v
Il fatto è che non voglio far fuggire dalle spiagge torme di ragazzine urlanti... sai che sono impressionabili ad una certa età... :v
poi, nel prosieguo della vita, magari per colpa mia, di certe cose non ne vogliono più sapere :D
-
Citazione:
Kanyu
Il fatto è che non voglio far fuggire dalle spiagge torme di ragazzine urlanti... sai che sono impressionabili ad una certa età... :v
poi, nel prosieguo della vita, magari per colpa mia, di certe cose non ne vogliono più sapere :D
L’anima del Pique’ fa capolino in tutti
:D
https://www.corriere.it/sport/calcio...23b310cf.shtml
E pensare che come coppia mi piacevano tanto :bua:
Le ventenni fanno sempre prurito :v
-
Citazione:
efua
Quello del video può :D
-
Citazione:
LadyHawke
Quello del video può :D
Quasi L’unica roba per cui sia benedetta l’Inghilterra :D
E pare che sia gay :v
Sempre i migliori preferiscono prenderlo nel %#€$ :D
-
Citazione:
efua
Quasi L’unica roba per cui sia benedetta l’Inghilterra :D
E pare che sia gay :v
Sempre i migliori preferiscono prenderlo nel %#€$ :D
Che fallimento!!! : :rotfl:
Ha il gelsomino piccolo e pure gay... e dove vuole andare sta gente...
Almeno fosse tutto un "dare e avere"... magari uno\a ci si diverte pure :D Indubbio che ha un bel culo ;)
Va bon va, non precorriamo troppo i tempi che qua c'è ancora gente affetta da misoginia :asd:
Amen.
-
Oddio gelsomino :rotfl:
Bello, mi piace :v