Hai ragione in pieno Elodron
V per Vendetta
Visualizzazione Stampabile
OT:
credo che molti condividano la nostra opinione: in questo stesso forum, fin ora ho visto: 2 maschere di Guy Fawkes (avatars di Cornolio e di Jerry), un'immagine di "V" (avatar di Silenzio) e il logo "Vendetta" (non ricordo chi, aveva pochi posts, cmq...)
[QUOTE=EVOKar;572798];) anche Tenebre non
il marito della parrucchiera
[QUOTE=Zazzauser;573063]Non l'ho ancora visto per
The Village
Cagata.
Sto cercando di guardare Dogville, ma nn ci riesco, mi fracasso le OO dopo meno di un quarto d'ora.
Posso consigliarti allora di leggere anche il fumetto di Alan Moore (da cui il film è stato tratto)? E' stato ristampato dopo l'uscita del film in un unico volume della Vertigo.
A me la graphic novel è piaciuta più del film (nonostante la veste grafica un po' antiquata)
Anche io ho visto il film recentemente e non è male ma secondo me la storia originale offre maggiori spunti (per quanto sia più apocalittica, anche perchè scritta in piena guerra fredda)
grazie, cerco...
p.s. scusate l'ot
Sì, Dogville è lunghissimo... però è anche bellissimo, non mi sono annoiato per niente a vederlo, anzi la storia e la scenografia mi hanno da subito preso. Bellissimo il finale
[quote=Zazzauser;573361]S
[QUOTE=Zazzauser;573346]Non ho sonno l'ho visto. Mi
Primo amore (2004) di Matteo Garrone con Vitaliano Trevisan, Michela Cescon, Elvezia Allari, Paolo Capoduro e Roberto Comacchio.
Un altro film un po' cupo ma bello di Garrone.
Bravi gli attori anche se poco noti.
Primo amore l'ho visto su Sky, ci vuole un gran pelo sullo stomaco per digerire questo film, non perchè sia fatto male, anzi...rende bene l'idea.