Grazie! :)
Visualizzazione Stampabile
Oggi pantaloni neri, lupetto nero, cardigan grigio nero e bianco (a righe) e stivalazzi Frau.
roba bagnata. indosso roba bagnata.
sono ideologicamente contraria agli ombrelli. sono una martire dell'ideologia.
io soffro di pi� a trascinarmi in giro l'ombrello (tanto che, se mi rassegno a prenderne uno, regolarmente lo abbandono da qualche parte. ma parlo di un passato molto lontano)
sul mio cappottino viola non sta tanto bene :D
io invece giro con l'ombrellazzo enorme indistruttibile. Ne ho solo uno Burberry e ci vado avanti da anni.
Mia moglie lo ha rosa, gliel'ha regalato il suo migliore amico prima del trasferimento, ottimo regalo. :D
Adesso ha preso anche la nuova linea che si pu� indossare nel sobrio blu o, rigirato, in un delicato giallo fluo trapuntato, � utile anche per svegliarsi.
Io compro sempre ombrelli piccoli perch� quelli grossi li trovo scomodi. Solo che compro quelli dozzinali perch� regolarmente li perdo. Mediamente ne devo comprare tre ogni anno. Invece odio il k-way. Ce l'ho ma lo uso solo durante le gite, quando lascio ovviamente a casa l'ombrello.
Io compro sempre ombrelli piccoli perch� quelli grossi li trovo scomodi. Solo che compro quelli dozzinali perch� regolarmente li perdo. Mediamente ne devo comprare tre ogni anno. Invece odio il k-way. Ce l'ho ma lo uso solo durante le gite, quando lascio ovviamente a casa l'ombrello.
Guarda, anche io prima solo ombrelli piccoli. Poi ho appurato che non durano niente, specialmente se viene col vento, e che la comodit� di "avercelo piccolo" non vale tutti i soldi spesi. Quindi adesso ce l'ho enorme e imperituro.
oggi praticamente sfoggio un total look marrone: un etologo direbbe che si tatta di un artifizio mimetico :D
Ah io sto sfoggiando il mio intimo per l'uomo business che mi ha regalato un'amica. Sopra sono vestito, tengo a precisarlo.
Il gelo mi perseguita, complice anche l'influenza, perci�: pile azzurro, skinny infilati in stivali al ginocchio.
Anche qui si gela. Leggins super felpati, stivaletti con tacco medio, miniabito nero in lana a maniche corte e sotto maglia aderente in lana con collo alto. Total black.
Jeans aderenti, camicia fiori e foglie autunnali ed una maglia marrone un p� frou frou (regalo di mia madre, come tutti i capi frou frou che posseggo :asd:) E poi il mio penultimo colpo di fulmine calzaturiero: stivaletti corti sabbia stringati modello "piccola principessa spersa nel deserto", quelli con i lacci che si avvolgono intorno alla caviglia, insomma :D
Sotto mille foglie.
maglioncino ampio con maniche leggermente gonfie color bacca, jeans nlu scuro skinny, stivaletto peloso...giacchina in lana cotta nera con sciarpona color lampone..tracollina nera.
Abito in lana blu mare, stivali neri, collant neri, cintura nera.
Freddo e nebbiosissimo qui in val padana...perci�, oltre agli immancabili skinny infilati negli stivali grigi al ginocchio, maglia aderente nera a manica lunga con sopra smanicato con collo ad anello color ottanio. Collana con pendente a farfalla per completare l'insieme.
io jeans, maglioncino blu con cappuccio e adidas.
questo, ma non so se rende bene
Allegato 25055