Visualizzazione Stampabile
-
Inga certo che è una proposta seria, e tu ovviamente mi dici di no, così anche oggi ho chiesto ad una donna di sposarmi e la mia coscienza tace, così non sono io a voler restare single a tutti i costi, ma... "mi dicono di no"!;)
Io sono SEMPRE in vacanza, la vita per me non è una condanna ai lavori forzati!
Qual'è la cosa più pazza che hai fatto nella vita?
-
Ah devo dire di no... ah, così anch'io posso dire "Vedi che non è vero che nessuno mi vuole? Sono io che non voglio!"
Grazie, Silenzio!
Sai che non so rispondere alla tua domanda... proprio non mi viene in mente...
Tu come risponderesti?
-
Hummmmm
Sono indeciso tra un paio di cosette... ma tutte riguardano l'amore e la passione.
Qualcuno ha mai fatto follie per te?
-
le follie solitamente le faccio io :asd:
cosa si intende per follia d'amore?
-
Cercare a tutti i costi di stupire e sorprendere il/la proprio/a partner.
X il compleanno del mio fidanzato mi hanno fatto cantare ad una serata karaoke davanti(giuro) 250 persone Gianna Nannini...io!se non
-
autolesionismo o persecuzione, il resto non sono follie ma semplice demenza... tipo che ti sembra di avere 15 anni costantemente e hai tutte le possibilità aperte...
ti sei mai travestito\a?
-
Noooooooo.
hai mai avuto particolari fantasie ricorrenti?
-
Ricorrenti no... non restano fantasie per molto tempo.
Il giorno più bello della tua vita?
-
sarà banale,ma non ce n'è uno solo(x fortuna).
la persona più importante della tua vita?
-
me stessa....
non è forse vero che sotto sotto siamo soli?
-
sotto sotto? ma non è che si debba scavare troppo. Siamo sempre soli, tutti tranne Dark Cigno che sono in due.
Ti poni spesso domande esistenziali?
-
Si.... Ma cerco di non farlo troppo spesso...
Un tuo difetto?
-
Non ho difetti :p ... ho dei limiti;)... tra questi, quello di essere un "pochino" permalosa :)
Pensi che nel corso della tua vita, i tuoi difetti (limiti) si siano smussati o al contrario, che siano diventati più evidenti?
-
a seconda, alcuni son stati smussati, altri si son accentuati come forma di protezione...
Sei solo un "pochino" permalosa..?? :p
-
Dici a me? ... sì, solo un pochino....:p e solo con le persone alle quali tengo, ahimé!
Solitamente mandi cartoline quando vai in vacanza?