Anche oggi allagamenti ovunque. La giornata inizia al meglio, non c'è che dire.
Visualizzazione Stampabile
Anche oggi allagamenti ovunque. La giornata inizia al meglio, non c'è che dire.
Ho un allagamento addosso non indifferente
Sono arrivata ai jeans
Non so se si stava meglio quando si stava peggio che non mi veniva mai il ciclo
E si sta scatenando un male alla panza che non vi dicoooooo
Sagace, quasi caustico... una messa in ignore, dichiarata con la scusa di chiedere se esiste, con richiesta di genere tecnico poi risolto da solo ma ormai aveva scritto, quindi gentilmente ci informa che ha trovato il pulsante. :rotfl:
Dai Tiberio, dicci quanti anni hai e io e zia Magiostrina ti portiamo a prendere il gelato, ok?
O il gelato o le patatine scegli, tutte e due no, che tra un'ora si cena... :nono:
la polemica è il sale del forumismo, non dobbiamo volerci tutti bene per forza, specie con gli stalker.
mmm uso delle parole enfatico, raccomandazioni a tutti i forumisti con toni da vip, zero fantasia nel rispondere all'ironia... butto giù un 12 anni. Lo sanno i tuoi genitori che scrivi su un social?
Non mi piace il tuo sarcasmo, lo trovo provocazione fine a sé stessa o in alternativa con lo scopo di offendere gratuitamente.
Non ho senso dell'umorismo come da te inteso (ossia divertimento nel farsi prendere per i fondelli), quindi se ti sto sulle palle evita di interagire con me o di fare il maestrino.
Conosco la persona che si fa chiamare ruotolo, tu no.
Ci sono solo le Pringles e le Fonzies, che ti prendo?
Le hanno finite
Basta solo attendere... :sisi:
precisamente, e neanche troppo
https://www.youtube.com/watch?v=DLCFRjUlG2U
Cos'è Apocalisse?
Era un gran bel posto divertente :asd:
Ma dove? Qui? Poi, lo hai mandato in rovina?:D
No :asd:
È bello quando arrivano i draghi in Trono di spade.
Ragazzi, idee per regali di Natale a donne 30-35 anni, non ingombranti e pesanti, da trasportare in aereo, sui 30-40 euro, ne avete?
Accessori per il make up, che non occupano mai molto spazio. Rossetti, mascara, ombretti... cose così.... Noi donne li usiamo sempre dopotutto!
Sì, forse meglio il make up che varie creme...
Follemente vai da Sephora credo abbiano già i cofanetti di Natale, sono sempre regali molto carini ed apprezzati.
Va', stasera posso anche scegliere il film.
Le creme credo siano molto soggettive
A meno che uno non conosce la marca di quella usata
Io non le regalerei
Un ombretto o un gloss di Chanel o Dior, possono risultare graditi
Consiglio ombretto Chanel, per la facilità di stesura sull’occhio, l’effetto e la durata
Gloss di Dior per l’effetto naturale sulle labbra
Il mio quasi nuovo walkman va una meraviglia. Soddisfatta.