Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Dietrologo, bannale tutte !
� tornata Figlia: gi� chiusa nella stanza :v
Tutta nuova, insofferente, critica. Se fossimo una saggia trib� africana li manderemmo a vivere da soli, nella capanna degli adolescenti, tra pari, fino ad un qualche rito di passaggio.
"Pi� forte il legame, pi� violento il distacco".
Il periodo dell'adolescenza deve essere il pi� terribile da gestire. Dovresti farla iscrivere al forum: se ti leggesse qui dentro magari leggerebbe che non sei il genitore-comandante chenoncapisceniente.... Spesso � soprattutto un problema di comunicazione intergenerazionale.
Bene, oggi non ci siamo sentiti. Cos� dovrebbe essere sempre. Poco importa se poi ne sento la mancanza.
-
Iniziare il luned�, dopo aver lavorato tutto il weekend, col mal di testa, � proprio il massimo...
-
Citazione:
nahui
Figlia � in gita, ed io pregusto le gioie della sua adultezza :D Sono andata a vedere "Anime nere", un film sulla calabria, girato in calabria e in calabrese (jonico :love:). Ho pianto come un vitello, singhiozzavo persino. Perch�, nonostante tutto, e nonostante la fuga, non c'� una completa estraneit�, quella mentalit� sta in un angoletto di noi, ci appartiene come le case lasciate a met�, coi mattoni ed il ferro a vista.
Lo consiglio. :)
Grazie. Ho preso appunto.
-
I rumeni sono una razza superiore. Altrimenti non si spiega che il bambino di dieci mesi, lasciato semi nudo in balcone a cibarsi delle sementi rubate dalla gabbia dei pappagallini, possa sopravvivere coi pomelli rossi della salute sulle guanciotte. La mia sarebbe finita con la polmonite, un principio di Sars e qualche parassita esotico nell'intestino.
Conquisteranno il mondo :v
-
Citazione:
nahui
I rumeni sono una razza superiore. Altrimenti non si spiega che il bambino di dieci mesi, lasciato semi nudo in balcone a cibarsi delle sementi rubate dalla gabbia dei pappagallini, possa sopravvivere coi pomelli rossi della salute sulle guanciotte. La mia sarebbe finita con la polmonite, un principio di Sars e qualche parassita esotico nell'intestino.
Conquisteranno il mondo :v
� l'onda lunga della diffusione dell'Amuchina :v
rotolarsi tra i batteri in tenera et� � un corso avanzato di arti marziali per gli anticorpi, che diventano implacabili come tartarughe ninja (o minchia, come diceva la tamarra della Litizzetto) :D
-
-
L'ultima cosa che vorrei fare in questo momento � infilarmi in Superstrada. Ma mi tocca.
Buona giornata a tutti voi!
-
A proposito di rumeni. Ho letto un articolo agghiacciante su L'Espresso sullo sfruttamento delle donne rumene a Ragusa, schiave del lavoro dei campi e spesso schiave sessuali dei loro datori di lavoro. Sono disgustata.
-
Citazione:
nahui
L'Amuchina c'� ! :D
decadenti mollezze dell'Occidente sazio e disperato :D
-
Pulito e sistemato casa e siamo di nuovo nel mercato :v
Debbo rassegnarmi.
E spezzero' le gambine a chiunque mi dira' che la casa piccola "e' comoda" da tenere.
-
La casa piccola � comoda da tenere se � la casa delle bambole, che non cagano, non mangiano, non tornano fradice e non lasciano roba in giro.
-
Ecco, grazie, diro' cosi'!!
-
-
:D
Che ti vuoi menare.
Sto fiacca nemmeno ce la farei :v
-
Citazione:
efua
:D
Che ti vuoi menare.
Sto fiacca nemmeno ce la farei :v
In certi momenti ti esce una forza nelle braccia che porca puttEna manco Hulk!