Mi barrico ... non vedo nessuno, parlo il meno possibile... ma non mi accade da molto di stare veramente giù.
A te, da quanto tempo non ti capita?
Visualizzazione Stampabile
Mi barrico ... non vedo nessuno, parlo il meno possibile... ma non mi accade da molto di stare veramente giù.
A te, da quanto tempo non ti capita?
Oddio la mia ultima crisi nera risale a..... Marzo. Ma in quel caso sono persino andato via di casa per starmene in pace.... e vagare :D
La tua?
la mia... beh, l'ultima per amore, risale a più di un anno fa...l'altra, esistenziale, risale a settembre :)
Solitamente, c'è una persona che è sempre presente nei momenti difficili della tua vita?
Onestamente devo dire che nessuno e' stato sempre presente quando ero crisi, ma ogni volta qualcuno c'era, e forse e' meglio cosi'.
L'ultima volta che ti sei sentito profondamente in pace con te stesso quando e' stata e in che occasione?
Oh... mi basta poco per sentirmi in pace: guardare neglio occhi una persona che amo...la mia nipotina:love:
Ti fai problemi a baciare una persona che ha appena mangiato la cipolla?
gosh.... :|
Si. :bolted:
Rinuncieresti a qualche piccola cosa per il partner? :p
No, ma se parli della cipolla...poteri lavarmi i denti :asd:
Primo appuntamento: vesti come tutti gli altri giorni, o metti qualcosa di particolare?
mi vesto con vestiti che mi facciano stare a mio agio... :)
Tu?
Devo dire, anch'io... spesso magari mi preparo...e poi, alla fine, mi cambio e metto qualcosa che mi faccia sentire a mio agio.
Quand'è stata l'ultima volta che ti sei preparato/a per un appuntamento?
Oddio.... E chi se lo ricorda.... :(
All'ultimo appuntamento cosa indossavi?
Ero vestita come a un altro appuntamento che avevo avuto qualche tempo prima...maglietta rossa e jeans...per sentirmi a mio agio
Ricordi il tuo primo appuntamento?
Non me lo ricordo.
Cosa metteresti per venire a cena con me?
un vestito nero e un mantello rosso:)
dove mi porteresti a cena?
-Buongiorno mimi :)
vediamo,ti inviterei a cena a casa mia
preferisci il mare o la montagna?
Mi piacciono entrambi. Vivo in montagna, ma sono nata al mare... :)
Pensi a te, prima di tutto, o cerchi sempri di far piacere prima agli altri, anche se questo ti comporta di fare cose che non ti andrebbe di fare?