Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè andiamo a dormire che non resta altro, oggi chiama così... :v :vadoaletto:
...ora è spuntato un timido sole ma la bora continua a martellare, ed il mio anemometro empirico [i giri del bucato attorcigliato intorno le corde :asd:] lo conferma :rotfl:
...stasera cena dei vecchi e domani si torna al lavoro, ora speriamo nel w.e. :D
:ciaociao:
-
Non vedo l'ora di cenare... Ho una fame che spacca! :shy:
-
Quanti strati di crema viso bisogna spalmarsi per non sentire più il danno del mondo?
-
-
Non potendo aumentare ancora il mio viso usandolo come scudo, devo escogitare un fattapposta salvifico.
-
Sei ancora così giovane....
Che peccato sentire tanto fatalismo, tanta disillusione e tanta amarezza nelle tue parole, nei tuoi pensieri, nelle tue lettere virtuali :(
-
Buongiorno.
Il mio 25 aprile è stato all'insegna dell'attività fisica.
Un trekking sugli argini in solitaria, 12 km, con la musica sparata nelle orecchie a isolarmi nel mio mondo, strappandomi dai pensieri.
Tutto sommato, un bel modo di trascorrere un pomeriggio di sole.
-
Buongiorno forum... :)
...io invece ieri ho combinato ben poco causa tempo inclemente, invece l'altro ieri grazie al giorno libero c'ho dato sotto per bene, di mattina 27 km.di ciclotour e di sera sono andato in palestra :approved:
...ora vedremo come andrà il w.e. ;)
-
Ciao a tutti! Oggi mi sono svegliata pimpante e di umore buono, speriamo che sia così per tutta la giornata. :shy:
-
Buongiorno!
Questo weekend forse Caravaggio :love:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Che peccato sentire tanto fatalismo, tanta disillusione e tanta amarezza nelle tue parole, nei tuoi pensieri, nelle tue lettere virtuali :(
L'amarezza è il preludio ad una dolce fine.
-
Una giornata cominciata bene è finita benissimo e sono felice di questo! :shy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
guarda il bicchiere mezzo pieno: sono letteratura di livello, almeno secondo me; nessun poeta avrebbe scritto da allegrone, se non gli stornelli da osteria;
e poi si risparmia sul dentista
-
Buongiorno forum!
Qui persiste il tempodimmerda. Il che non è neppure grave, visto che tanto sarò blindata in redazione.
-
Buongiorno ed ormai buon pranzo forum's people, qua tempo variabile con qualche schizza che cmq.non mi ha impedito di fare un ciclotour locale abbinato ad una commissione ed all'ape col socio... :clap:
...all'ape poi è arrivato un altro suo amico e mio conoscente che avevo già incontrato qualche volta in queste occasioni negli ultimi 4 anni :o
...tempo prima, circa 7_8 anni fa non ricordo bene, costui è stato un mio, chiamiamolo successore di disgrazie in quanto anche lui è finito tra le grinfie della famigerata ed ne è uscito pure lui male, sebbene in modo molto diverso dal mio :swear:
...io so di lui ma non credo che lui sappia di me, prima che era un pò alticcio ho provato a fargli alcune domande ed alcune affermazioni trabocchetto che mi ha dato questa impressione 😇
...e niente, certa gente (riferito alla famigerata) non è proprio tagliata per le relazioni serie e durature, peccato però che trascini nel vortice delle illusioni i poveri ignari che invece lo vorrebbero, ma vabbè abbiamo già visto che il karma sebbene un pò a rilento arriva sempre ;)
...ora me ne vò un pò a pennicare, e stasera vedremo :D