[QUOTE=Sousuke;952649][FONT="Comic Sans MS"]In questo momento sono completamente nudo, se si escludono le pantofole nere, i boxer neri e la collanina dark cristiana al collo.
Non ho freddo perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sousuke;952649][FONT="Comic Sans MS"]In questo momento sono completamente nudo, se si escludono le pantofole nere, i boxer neri e la collanina dark cristiana al collo.
Non ho freddo perch
Ero autoironico. : D
Comunque avevo variato il modello dei boxer e della collanina cattolica, oltre che l'interlocutore di genere sessuale opposto al mio in quel momento (non dal vivo).
Adesso, in aggiunta a ciò, indosso tuta, scarpe da ginnastica e calze nere, con i classici guanti neri dark che lasciano fuoriuscire una parte delle dita, così mi diverto anche a provocare e rilevare i commenti ed atteggiamenti altrui stereotipati, oltre che sentirmi me stesso ed a mio agio.
A tal fine ho pure un adorabile collarino dark e sono un pò "spettinato", tanto per abbondare.
Beh, i boxer immagino neri come tutto il resto .
Io indosso ancora la mise di ieri sera antistupro ,ma forse
Pantaloni del pigiama a quadrettoni rossi/blu, maglietta da rugby verde oversize di non so che squadra, coda fatta alla cazzo con l'elastico di spongebob, lattina di red bull sugarfree in mano.
La classe non
Eh a lavoro mi infighettano, comunque dato che potevo sceglierle ho optato per un modello semisportivo, 9 ore con quelle cose ti fan venire i piedi piatti:bua:
Stasera comodamente in pigiama...;)
Oggi mi sento proprio come il mio nick
maglia bordeaux/nera , pantaloni viola ,stivali rosso rubino.
Jeans,maglione bianco di lana,felpa e ciabatte.
Comoda...
Pantaloni di velluto a coste neri, maglia a righe bianche e nere, stivali neri.
Lo so che sono monotona, ma son le reminiscenze del mio passato dark. Ogni tanto mi sforzo di comprarmi cose colorate, mi piacciono anche un sacco, ma poi non le metto quasi mai, non mi ci vedo.
A cascata:
- sciarpa nera (ho mal di gola)
- maglione con scollo a v, beige chiaro
- t-shirt grigia
- jeans scoloriti chiari
- texani
Per quando metter
[QUOTE=The Evil Twin;953369]
Per quando metter
[QUOTE=Pulsar;953373]:rotfl::rotfl:
Ve li ricordate Tot
Ieri sera era freddo, allo stadio e stamattina non ho fatto in tempo a cambiarmi, per cui:
Maglione da neve grigio e nero a striscie, camicia a quadroni nera e verde, fruit, pantaloni velluto verde, calzettoni da montagna verdi. Il guaio e' che in ufficio ci sono 22 gradi!