Oggi 1 ricottina light e una pizzetta e 1 banana dopo la piscina.
A cena penso fettazza di carne e finocchio.
Visualizzazione Stampabile
Oggi 1 ricottina light e una pizzetta e 1 banana dopo la piscina.
A cena penso fettazza di carne e finocchio.
oggi a pranzo met� dei 500g di yogurt stuffer alla fragola (blueah!), un pacchetto di crakers senza sale.... e una mela! :wall:
Ho fatto colazione come solito a sei e mezza con cereali e latte di soia. Poi fino alle 16 non sono pi� riuscita a mangiare nulla perch� ero fuori. Sono riuscita a mangiare un po' di verdura al volo e basta come merenda. E tra un po' ho palestra. Se non collasso sto giro, non collasso pi�.
Io a pranzo ho mangiato di brutto: panino integrale con bresaola, 1 confezione di fiocchi di latte, 1 yogurt e 300 grammi di fragole.
Stasera cotolette di soia al forno.
Carciofi alla giudia, tanto per stare in tema religioso:asd:
Per pranzo mi sono fatta una insalatona di mais, pomodorini, olive, capperi e mozzarella. :sbav:
Sono vegetariano, lo sapete: Ma il mais non riesco proprio a mangiarlo. A masticarlo, perfino.
Oggi pranzo mordi e fuggi: Pizzetta e aranciata amara.
Buon week-end a tutti, gente! :approved:
Le voglio provare pure io!
Quelle del carrefour sono molto buone, hanno anche gli hamburger di quinoa e zucchine che basta far scaldare in padella pochi minuti.
Al Carrefour compro il seitan al naturale ed il tofu. Si devono cucinare insieme a verdure e spezie, per insaporirli.
Oggi insalata con cubetti di Capretta, il mitico formaggio 100% capra dell'Ins a 1,69, meglio della feta.
Compleanno di mia nipote con relativo invito a cena: Pare (pare) stiano preparando una spettacolare grigliata di verdure per me. Slurp slurp....