penso che la mia gattina preferita ...finalmente l'ho incontrata:Flower: auguri x ieri piccola...Citazione:
Originariamente Scritto da Equilibr@
Visualizzazione Stampabile
penso che la mia gattina preferita ...finalmente l'ho incontrata:Flower: auguri x ieri piccola...Citazione:
odio stare attaccata al pc per aspettarlo!!!
Citazione:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...NON CI CREDO!!!!!
MIMI
Che bello c'
Stasera risottino ai carciofi romani...mhhh...e domani:LONDON!!!! yuppiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeee:)
[QUOTE=Equilibr@]NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...NON CI CREDO!!!!!
MIMI
penso che hai davvero ragione!!!
E tanto per cambiare è in ritardo! Che due palle!
Mi piace sentirti al telefono, mi regali serenità. Per qualche attimo cancelli i brutti pensieri di questi giorni.
Chissà dov'è... cosa starà facendo...
dovrei pensare più a me stessa...
che palle..ho riformattato :sisi:
[FONT="Arial"]... Non puoi fare cosi'.
Non ha senso, ed
è ora di pensare al presente, insomma, vivere giorno x giorno, ora x ora, nonchè momento x momento!!! visto k il passato nn s può cancellare almeno potrei provare ad appannarlo...come i vetri dei treni ke nn t lasciano vedere fuori, solo danno spazio alla tua immaginazione...i tragitti k ogni giorno xcorri e ormai sai a memoria..."chissà ql stazione abbiamo appena passato...!?" e così vai avanti avanti avanti, finchè tutto nn si ferma. il nulla. e si aprono le porte e tu allora lo vedi, è lì, di fronte a te, il tuo passato. ti guarda freddo e distaccato. e lui è lì, si anche lui!! la tua Vita, la tua ragione di Vita...inchiodato lì nel passato. e tu raggeli. muori. ma devi continuare.
TEOFRASTRA :rulez:
:look: :asd:
De André genio.